Insonnia

Affaticato, Debole, Depresso, Fiacco,...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Timida26 ha scritto:Anche questa notte è stata movimentata....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
a chi lo dici...ho dormito scarsamente. Poche ore. Avevo mangiato abbastanza abbondantemente, ma il sonno non è mai arrivato.
Oggi su consiglio, ho scritto già 3 pagine fitte su un quaderno per sfogare i miei pensieri...e far capire a me stessa in primis, quali siano i miei turbamenti e preoccupazioni...
per ora sono solo 3 pagine :risata4:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ma forse non hai dormito perchè hai mangiato un pò pesantemente :risata4:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Timida26 ha scritto:Ma forse non hai dormito perchè hai mangiato un pò pesantemente
...ma son sicura che non è l'unica causa... :pianto3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

marika ha scritto:Oggi su consiglio, ho scritto già 3 pagine fitte su un quaderno per sfogare i miei pensieri...e far capire a me stessa in primis, quali siano i miei turbamenti e preoccupazioni
Fin da bambina avevo un diario segreto, poi me ne hanno regalato un secondo, che ho finito subito; quindi ho iniziato a scrivere su quaderni. Quando avrò tempo e voglia mi metterò a rileggere tutte quelle cavolate che allora per me erano problemi. :felice2:
Poi a 11 anni ho iniziato a scrivere lettere ad Amici lontani: conservo tutte le risposte. Quindi sono passata (dopo una decina di anni) alle mail, ma la carta mi ha sempre attratto di più, così ho scritto un quaderno per una mia Amica e ogni tanto inviavo lettere importanti. Ho scritto un quaderno anche al mio attuale fidanzato nei primi mesi che stavamo insieme. :love:
Scrivere fa bene, anche a chi chiacchiera molto e non è un tipo chiuso. Forse, oltre al carattere, la scrittura è stata importante per sopportare lo stress legato alle varie età e situazioni. :sisi2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:Ho scritto un quaderno anche al mio attuale fidanzato nei primi mesi che stavamo insieme. :love:
non ci credo! :lingua:
Fenice ha scritto:Scrivere fa bene, anche a chi chiacchiera molto e non è un tipo chiuso. Forse, oltre al carattere, la scrittura è stata importante per sopportare lo stress legato alle varie età e situazioni. :sisi2:
Io mi ritengo un tipo molto socievole. Mi piace parlare di tutto, ma faccio un'immensa fatica a parlare di me. Anche io stessa a volte ho paura di dirmi le cose :shock6:
scrivere è una delle poche vie che potrebbe aprirmi... :penso:
Fenice ha scritto:Quando avrò tempo e voglia mi metterò a rileggere tutte quelle cavolate che allora per me erano problemi.
ad ogni età le proprie riflessioni e preoccupazioni...