ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Dopo 4 ore in giro per Roma ho i piedi viola e il cellulare funzionante: non me l'hanno sostituito, l'hanno solo riparato... di nuovo. Spero meglio dell'ultima volta!
Non esulto, perché anche l'ultima volta ha funzionato fino alla sera.
Stavolta non ho salvato file: niente foto, niente suonerie,... Lo tengo così per qualche giorno per fare una prova.
Ho usato il cellulare per curiosare sul Forum durante la giornata: per ora funziona, ma non ho salvato né suonerie, né altro... Per il momento lo tengo così, poi con calma deciderò se stressarlo o no (per ora lo stresso solo con SMS e telefonate ).