Chi ti ha obbligato?Skorpio ha scritto:ho dovuto googolare per forza
Predichi bene e razzoli male? Se il film è questo, per punizione spetta a Giorgia di nuovo fare il quiz.
Chi ti ha obbligato?Skorpio ha scritto:ho dovuto googolare per forza
se non lo so io, a parte giorgia, non lo sa nessuno!!! (compresa te che sei mia apprendista )Fenice ha scritto:Chi ti ha obbligato?Skorpio ha scritto:ho dovuto googolare per forza
Predichi bene e razzoli male? Se il film è questo, per punizione spetta a Giorgia di nuovo fare il quiz.
riSkorpio ha scritto: se non lo so io, a parte giorgia, non lo sa nessuno!!! (compresa te che sei mia apprendista )
Le regole si stabiliscono una volta per tutte e non secondo l'umore di chi ha aperto il topic e della moderatrice.Skorpio ha scritto:cmq in questo topic le regole le facciamo io e giorgia
Io ho indicato l'anno...se indicavo anche l'attore bastava googlare il nome dell'attore e vedere che film aveva fatto in quell'anno...e visto che avete googlato... Comunque...Skorpio ha scritto:poi avevo indicato l'attore
Giusto!Rob ha scritto:Non è Jurassic Park
Ancora non sapeva con chi aveva a che fare!Fenice ha scritto:Povero Skorpio: in che guaio ti sei messo!
Quando ho visto questo film avevo circa 10 anni... l'ho visto in tv e non quando uscì al cinema, ma guardo film "impegnativi", diciamo così da quando avevo circa 6 anni.....perciò, Skorpio, ho una buona cultura cinematografica!Fenice ha scritto:Nel 1992 guardavo solo cartoni animati e film da bambini, ma qualche bel film l'ho visto quando sono cresciuta.
No, non lo è....Fenice ha scritto:Possibile che sia Avatar?
Non hai azzeccato né il topic né il film!Skorpio ha scritto:il topic credo sia quello dell'india... ma non mi viene nulla sul film a parte "piedone d'egitto"
In effetti è un film serio ed è pure ispirato ad un romanzo, ma l'ho scoperto stamattina...Fenice ha scritto:Mi dà l'idea di essere un film più "serio", magari ispirato ad un romanzo
Hai fatto male a googlare! ma tanto non hai indovinato!Skorpio ha scritto:ho dovuto googolare per forza e sono arrivato a "un elefante per amico"
Siamo così onnipotenti cinematograficamente parlando?!? Non credo...qualcuno lo saprà...Skorpio ha scritto:se non lo so io, a parte giorgia, non lo sa nessuno!!!