Cinequiz

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Skorpio ha scritto:ho dovuto googolare per forza
Chi ti ha obbligato? :perplesso7:
Predichi bene e razzoli male? :nono2: Se il film è questo, per punizione spetta a Giorgia di nuovo fare il quiz. :leggi:
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Fenice ha scritto:
Skorpio ha scritto:ho dovuto googolare per forza
Chi ti ha obbligato? :perplesso7:
Predichi bene e razzoli male? :nono2: Se il film è questo, per punizione spetta a Giorgia di nuovo fare il quiz. :leggi:
:lingua7: se non lo so io, a parte giorgia, non lo sa nessuno!!! (compresa te che sei mia apprendista :lingua3: )

cmq in questo topic le regole le facciamo io e giorgia :sculaccia:

Giorgia scusa ma la curiosità era tanta e non ho resistito, se confermi che è quello (a parte qualche altra conferma da chi lo ha visto) tocca di nuovo a te :ok:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Skorpio ha scritto: :lingua7: se non lo so io, a parte giorgia, non lo sa nessuno!!! (compresa te che sei mia apprendista :lingua3: )
ri :azzata: :lol:
Skorpio ha scritto:cmq in questo topic le regole le facciamo io e giorgia :sculaccia:
Le regole si stabiliscono una volta per tutte e non secondo l'umore di chi ha aperto il topic e della moderatrice. :occhi4:
Niente Google! :leggi:
Magari più tardi si sarebbe collegato qualcuno che sapeva il titolo: il quiz non scade se non rispondiamo in pochi minuti. :risata4:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Skorpio ha scritto:poi avevo indicato l'attore
Io ho indicato l'anno...se indicavo anche l'attore bastava googlare il nome dell'attore e vedere che film aveva fatto in quell'anno...e visto che avete googlato... :sculaccia: Comunque...
Rob ha scritto:Non è Jurassic Park
Giusto! :risata2:
Fenice ha scritto:Povero Skorpio: in che guaio ti sei messo!
:tefrego: Ancora non sapeva con chi aveva a che fare! :risata2:
Fenice ha scritto:Nel 1992 guardavo solo cartoni animati e film da bambini, ma qualche bel film l'ho visto quando sono cresciuta.
Quando ho visto questo film avevo circa 10 anni... l'ho visto in tv e non quando uscì al cinema, ma guardo film "impegnativi", diciamo così da quando avevo circa 6 anni.....perciò, Skorpio, ho una buona cultura cinematografica! :risata2:
Spoiler
E almeno per questo devo ringraziare mio padre che era un appassionato...
Fenice ha scritto:Possibile che sia Avatar?
No, non lo è....
Skorpio ha scritto:il topic credo sia quello dell'india... ma non mi viene nulla sul film a parte "piedone d'egitto"
Non hai azzeccato né il topic né il film! :ko2: :risata4:
Fenice ha scritto:Mi dà l'idea di essere un film più "serio", magari ispirato ad un romanzo
In effetti è un film serio ed è pure ispirato ad un romanzo, ma l'ho scoperto stamattina...
Skorpio ha scritto:ho dovuto googolare per forza e sono arrivato a "un elefante per amico"
Hai fatto male a googlare! :botte: ma tanto non hai indovinato! :risata:
Skorpio ha scritto:se non lo so io, a parte giorgia, non lo sa nessuno!!!
Siamo così onnipotenti cinematograficamente parlando?!? :risata2: Non credo...qualcuno lo saprà...
Comunque mi sono divertita abbastanza...Allora, vi arrendete o vi dò qualche altro indizio?!? Facciamo così, vi suggerisco qualcos'altro...il topic con cui è in linea è Invictus e per due motivi... adesso vi ho detto tutto...non googlate, sennò non vale!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Se avessi Googlato avrei indovinato già. :cool:
Non so perché, ma l'immagine mi richiama alla mente il confronto tra culture diverse, come in Avatar. :boh:
Non mi viene in mente nulla... E' un film famoso? Lo trasmettono in TV ogni tanto?