ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
I miei impegni purtroppo mi stanno tenendo lontana pure dal cinema! Aiutatemi! Marika, comunque il tuo fidanzato mi pare ti abbia pregato di andare con lui... Spoiler
brava, così si fa, fatti pregare!
però dai, potresti accontentarlo! Tranquilla, il finale non lo prevederai!
Davvero inaspettato in tutto!Cast di primo ordine che rende il film sorprendente! Spoiler
son passata dal chiedermi: che fine ha fatto la prigioniera?Al chiedermi:ma chi è il matto?Ha ragione Giorgia quando mi ha detto che con la pazzia si può fare di tutto,figuriamoci a livello cinematografico!
Sono contenta che ti sia piaciuto...e soprattutto sono contenta che tu non abbia intuito il finale...in questa maniera il film riesce davvero a spiazzarti!