ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Molto belle queste immagini, complimenti per il servizio fotografico marika! Mettine qualcuna in Galleria se vuoi (anche più grandi)!
Fenice ha scritto:Nella prima fotografia, come anticipato, fingo di buttarla nella fontana: mi sono trattenuta perché la temperatura non era proprio alta
Certo, in Galleria fotografica le vogliamo alla massima dimensione caricabile: 307200 bytes e 1280x1024 pixel.
Rob ha scritto:Nemmeno l'acqua era abbastanza alta.
In effetti ci dovevo pensare mentre camminavamo lungo il Po, ma solo alla fine della camminata mi è venuto il lampo di genio. Sarà per la prossima volta...
Complimenti per le foto,veramente bellissime,la prossima volta se ritornerai a Torino (dove io abito),visita il Palazzo Reale,il museo egizio,il castello del parco del Valentino,ma soprattutto la basilica di Superga,dove si può vedere anche il luogo dove morirono i calciatori del Torino e un bellissimo panorama di Torino dall'alto,ciao da Luigi.