marika a Torino!

...si salvi chi può!

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1097
Grazie ricevuti : 2561
Messaggio

Molto belle queste immagini, complimenti per il servizio fotografico marika! Mettine qualcuna in Galleria se vuoi (anche più grandi)!
Fenice ha scritto:Nella prima fotografia, come anticipato, fingo di buttarla nella fontana: mi sono trattenuta perché la temperatura non era proprio alta
Nemmeno l'acqua era abbastanza alta. :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Certo, in Galleria fotografica le vogliamo alla massima dimensione caricabile: 307200 bytes e 1280x1024 pixel. :ok:
Rob ha scritto:Nemmeno l'acqua era abbastanza alta.
In effetti ci dovevo pensare mentre camminavamo lungo il Po, ma solo alla fine della camminata mi è venuto il lampo di genio. :idea: Sarà per la prossima volta... :fischio:
DAE avatar
LUIGIHGT
Utente praticante
Utente praticante
16

Messaggio

Complimenti per le foto,veramente bellissime,la prossima volta se ritornerai a Torino (dove io abito),visita il Palazzo Reale,il museo egizio,il castello del parco del Valentino,ma soprattutto la basilica di Superga,dove si può vedere anche il luogo dove morirono i calciatori del Torino e un bellissimo panorama di Torino dall'alto,ciao da Luigi.
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Tranquillo Luigihgt, Marika non ha ancora terminato il suo racconto...ha visto e fotografato tante altre cose (anche quelle che citi tu!)! :felice:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

LUIGIHGT ha scritto:il museo egizio
Lo ha visto, anche se era un po' stanca dopo le ore passate al Museo del Cinema (viewtopic.php?f=46&t=3008).
LUIGIHGT ha scritto:la basilica di Superga
L'ha vista e con la neve... :occhioni: