Remember Me

Marzo 2010

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Giusto, non leggete gli spoiler! Marika, te soprattutto! :risata4:
Spoiler
Non mi ha fatto piangere il film in particolare, ma leggere quella data sulla lavagna con la trama del film combinata...insomma un mix...poi forse ieri ero emotivamente sensibile e non lo sapevo...fatto sta che sono scoppiata letteralmente a piangere! Che ci posso fare?!? Queste cose non si controllano...
No, a mio avviso Pattinson si discosta molto dalla faccia di granito che usa per Edward...il mio fidanzato non li aveva nemmeno associati! :azz2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Giorgia ha scritto:Giusto, non leggete gli spoiler! Marika, te soprattutto!
:esclamazione2: :esclamazione:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ho avuto l'accortezza di non leggere lo spoiler e di non ricordare il trailer. Giorni fa, mentre ero in Spagna a casa di un'amica, abbiamo deciso alle 2 di notte di vedere un dvd... Recuerdame. In lingua originale e con sottotitoli.
Che dire?
Spoiler
Finale inaspettato, è vero. Ma forse troppo "appiccicato". Non ho pianto e non sono emersi molti aspetti emotivi dalla mia sfera sensoriale. Niente di entusiasmante anche dal punto di vista interpretativo e narrativo.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

[quote="marika";p=52146]Recuerdame. In lingua originale e con sottotitoli.[/quote]
Ovvero lo hai visto in inglese con i sottotitoli spagnoli? Non che io abbia dubbi sulla tua conoscenza ottima delle lingue, ma credo che tu debba vederlo in italiano per farti coinvolgere e sperare in un po' di emozioni suscitate, anche se la seconda visione non è mai come la prima. :sorriso2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Forse il film in lingua originale rende decisamente di più. L'ho visto con sottotitoli in inglese. Ne abbiamo discusso molto, abbiamo fatto mattina per commentarlo e purtroppo io non avevo poi così tanto da dire. :ko2: