Breaking Dawn - Aspettando i due film

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ma se hai letto il libro! :risata: Già lo sai quello che accadrà.
Spoiler
Chi l'ha detto che la terza volta è stata quella del concepimento? Bella si accorge che ha un ritardo nel ciclo e se ne accorge dopo la terza volta, ma nemmeno un medico potrebbe stabilire con certezza assoluta il momento esatto del concepimento. :boh:
Nulla è impensabile e impossibile nei film. :occhiolino: Come fa uno spettatore a rendersi conto della forza con cui un attore stringe qualcosa? Dall'effetto che la stretta dell'attore ha sulla cosa stretta. La scena si svolgerebbe come una classica scena dello stesso tipo
Spoiler
ma al mattino Bella si ritroverebbe piena di lividi, proprio come accade nel libro. Lei e lui non si accorgono della violenza di lui durante il rapporto sessuale, ma grazie ai lividi e ai dolori di Bella il mattino dopo. :occhiolino:
Avatar utente
Lulu29
Forumista abile
Forumista abile
Messaggi: 265
Iscritto il: 31/10/2009, 13:21
14
Località: Campania
Sesso:

Messaggio

So come va a finire però è bello vederlo anche a film, anche se Twilight non rispecchia il film. Speriamo almeno che si attenga al libro più di Twilight. :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Com'era prevedibile, nel WEB si trovano molti "Trailer Fan Made" di Breaking Dawn. Ne ho visti 3-4, olcuni più horror degli altri... Tra questi ve ne propongo uno in inglese che mi pare il meno "assurdo".
NON GUARDATELO SE NON AVETE LETTO IL LIBRO!
YouTube
Avatar utente
Lulu29
Forumista abile
Forumista abile
Messaggi: 265
Iscritto il: 31/10/2009, 13:21
14
Località: Campania
Sesso:

Messaggio

Lo avevo già visto :felice2:
Stando su Facebook ho visto che cominciano a girare le prime locandine di BD...Molto belle...se le trovo le posto... :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Io ho visto solo poster e locandine non ufficiali: tu sai se sono già disponibili quelli ufficiali? :perplesso7:
Ti mostro quelle in cui mi sono imbattuta: uso lo spoiler per alcune che svelerebbero troppe cose. :occhiolino:
Immagine Immagine
Spoiler
Immagine Immagine