Grande fratello 11
si riparte
-
- Very Important Poster
- 17
Questa sera entreranno comunque 2 nuovi concorrenti
-
- Very Important Poster
- 17
Sono entrate due biondone nella casa e sono rimaste da sole con i ragazzi mentre le ragazze come anticipato sono state mandate in una località ancora sconosciuta, i ragazzi invece pensano che sono state rinchiuse nel tugurio.
-
- Very Important Poster
- 17
Alla fine il Gf ha deciso di mettere solo in nomination Matteo, ora è salvo, ha superato anche la nomination.Timida26 ha scritto:Ho letto anche io..ormai si sa la fine che farà, verro espulso come tutti gli altri delle passate edizioni...comunque ho appena visto ilvideo, secondo me è un pò diversa da quella degli scorsi anni, l'espressione secondo me non è proprio forte come le altre e secondo me lui neanche si è accorto di averla detta
Nella casa un pò di equilibri si sono rotti, ormai sembra si siano formati due gruppi. Questa settimana Rosa e Nando sono i candidati a lasciare la casa, quasi sicuramente sarà la ragazza ad andar via.. Pecccato a me piaceva lei...
Inoltre nella casa è entrato anche un nuovo concorrente, molto simpatico, ha origini siciliane ma vive a Londra, si chiama Jimmi
-
- Very Important Poster
- 17
Durante la prossima puntata entreranno 6 nuovi concorrenti nella casa. Questa edizione del grande fratello hanno voluto renderla un pò diversa dalle altre, ma ora mettere nuovi concorrenti nella casa mi sembra un pò troppo. Non credo sia giusto, nel senso che ormai loro conosceranno bene la casa e chi ci vive e faranno di sicuro scelte strategiche decisamente migliori degli altri; sapranno i giudizi delle gente, avranno assistito alle varie eliminazioni...questa cosa non mi piace.
Inoltre nella puntata in onda lo scorso lunedì sono state annunciate 6 persone immuni da nomination per almeno un mese, questa cosa la trovo scorretta come non sono concorde sul fatto che il sia stato sempre il grande fratello a decidere chi poteva essere nominato, così sembra che il gioco sia ancor di più manovrato dal GF
Inoltre nella puntata in onda lo scorso lunedì sono state annunciate 6 persone immuni da nomination per almeno un mese, questa cosa la trovo scorretta come non sono concorde sul fatto che il sia stato sempre il grande fratello a decidere chi poteva essere nominato, così sembra che il gioco sia ancor di più manovrato dal GF
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1088
- Grazie ricevuti : 2546
Hanno trasformato la casa del Grande fratello nell'hotel del Grande fratello, evidentemente non sanno più cosa inventarsi per cercare di rendere interessante il programma. Viene a mancare sempre più quello che a mio avviso era l'aspetto più "interessante" del programma, vale a dire l'isolamento col mondo esterno.