Campione lenti a contatto Acuvue Oasys

Siti che inviano campioni omaggio, inviti alla prova di prodotti, gadget e oggetti in regalo
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1164
Grazie ricevuti : 2651
Messaggio

Ho ritirato il paio di lenti presso un ottico a due passi da casa mia. Erano l'ultimo paio, sono stato fortunato! Volevo chiedere a prova_oasys come dobbiamo comportarci in caso mancata disponiblità, se attendere nuovi arrivi o ripetere la richiesta dal sito cambiando ottico. Grazie. :sorriso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Mi associo alla domanda: mi stavo proprio chiedendo se mi conviene affrettarmi perché il numero di campioni omaggio per ottico è limitato oppure se ogni mese viene consegnato un tot di lenti per ottico. :sisi2:
Intanto oggi è iniziato il test delle lenti (grazie Rob :abbraccio: ): al tatto sono più "viscide" delle TruEye e una volta nell'occhio non sono fastidiose, nemmeno sembra di averle. Vedremo dopo una giornata in una stanza ben riscaldata davanti al PC... Vi farò sapere. :sorriso2:
DAE avatar
prova_oasys
Promoter
Promoter
15
Messaggio

Rob ha scritto:Ho ritirato il paio di lenti presso un ottico a due passi da casa mia. Erano l'ultimo paio, sono stato fortunato! Volevo chiedere a prova_oasys come dobbiamo comportarci in caso mancata disponiblità, se attendere nuovi arrivi o ripetere la richiesta dal sito cambiando ottico. Grazie. :sorriso2:
Ciao Rob rieccoci di nuovo quì!
In caso di indisponibilità del campione omaggio, il mio suggerimento è quello di verificare con l’ottico di fiducia la possibilità di ordinare ulteriori campioni prova. (E' già capitato a qualcun'altro di voi che l'ottico avvisasse ciascun cliente via sms dell'arrivo delle lenti in negozio! :))
In caso contrario è possibile scrivere un'email all'indirizzo di posta da cui avete ricevuto il buono e chiedere un cambio di ottico a voi più vicino (sempre tra quelli ch troverete indicati nel PDF).

Meglio ora? Buona serata :)
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

prova_oasys ha scritto:il mio suggerimento è quello di verificare con l’ottico di fiducia la possibilità di ordinare ulteriori campioni prova
I campioni prova si differenziano da quelli che vengono venduti dall'ottico? :perplesso7: O il fatto che l'ottico non abbia i campioni prova di una certa gradazione significa semplicemente che ha esaurito le lenti da vendere con quella gradazione?
Quando ho ritirato l'altro campione omaggio (Acuvue TruEye) l'ottico è "caduto dalle nuvole" e ha scrutato un po' il buono, poi è andato nel retro del negozio ed è tornato con il campione di lenti che mi pareva uguale alle lenti che si comprano presso gli ottici.
Idem ora con il campione omaggio che mi ha dato Rob. :boh:

Le 48 ore sono scadute stamattina e a me ancora non è arrivata la mail con scritto che il codice dell'ottico è sbagliato (com'è avvenuto nel caso di marika con lo stesso codice) né la mail con il buono per ritirare il campione.
prova_oasys ha scritto:Direi aspettiamo le 48 ore e poi valutiamo su come muoverci ;)
Come ci muoviamo? :perplesso7:
DAE avatar
prova_oasys
Promoter
Promoter
15
Messaggio

Ero proprio in procinto di scriverti, quando ho trovato il tuo nuovo msg. :)
Allora, le lenti a contatto omaggio oasys sono le stesse lenti a contatto oasys vendute di norma nel negozio. Altrimenti non avrebbe senso la promozione e nè tantomeno la possibilità che Acuvue vi da' per testarle.

Per quanto riguarda l'email, speravo tu mi dessi buone nuove e invece... mi è stato assicurato dai responsabili dell'iniziativa che l'email arriva sempre entro un termine max. di 48 ore e che purtroppo non è possibile fare più di una richiesta.
Tienimi aggiornata se cambia qualcosa, altrettanto io farò con voi se dovessi trovare una soluzione alternativa al vostro problema.
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio