Campione lenti a contatto Acuvue Oasys
- 
				Rob  
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1164
- Grazie ricevuti : 2651
Ho ritirato il paio di lenti presso un ottico a due passi da casa mia. Erano l'ultimo paio, sono stato fortunato! Volevo chiedere a prova_oasys come dobbiamo comportarci in caso mancata disponiblità, se attendere nuovi arrivi o ripetere la richiesta dal sito cambiando ottico. Grazie.  

- 
				Fenice  
- Very Important Poster 
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Mi associo alla domanda: mi stavo proprio chiedendo se mi conviene affrettarmi perché il numero di campioni omaggio per ottico è limitato oppure se ogni mese viene consegnato un tot di lenti per ottico. 
Intanto oggi è iniziato il test delle lenti (grazie Rob ): al tatto sono più "viscide" delle TruEye e una volta nell'occhio non sono fastidiose, nemmeno sembra di averle. Vedremo dopo una giornata in una stanza ben riscaldata davanti al PC... Vi farò sapere.
 ): al tatto sono più "viscide" delle TruEye e una volta nell'occhio non sono fastidiose, nemmeno sembra di averle. Vedremo dopo una giornata in una stanza ben riscaldata davanti al PC... Vi farò sapere. 

Intanto oggi è iniziato il test delle lenti (grazie Rob
 ): al tatto sono più "viscide" delle TruEye e una volta nell'occhio non sono fastidiose, nemmeno sembra di averle. Vedremo dopo una giornata in una stanza ben riscaldata davanti al PC... Vi farò sapere.
- 
				prova_oasys  
- Promoter 
- 15
Ciao Rob rieccoci di nuovo quì!Rob ha scritto:Ho ritirato il paio di lenti presso un ottico a due passi da casa mia. Erano l'ultimo paio, sono stato fortunato! Volevo chiedere a prova_oasys come dobbiamo comportarci in caso mancata disponiblità, se attendere nuovi arrivi o ripetere la richiesta dal sito cambiando ottico. Grazie.
In caso di indisponibilità del campione omaggio, il mio suggerimento è quello di verificare con l’ottico di fiducia la possibilità di ordinare ulteriori campioni prova. (E' già capitato a qualcun'altro di voi che l'ottico avvisasse ciascun cliente via sms dell'arrivo delle lenti in negozio! :))
In caso contrario è possibile scrivere un'email all'indirizzo di posta da cui avete ricevuto il buono e chiedere un cambio di ottico a voi più vicino (sempre tra quelli ch troverete indicati nel PDF).
Meglio ora? Buona serata :)
- 
				Fenice  
- Very Important Poster 
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
I campioni prova si differenziano da quelli che vengono venduti dall'ottico?prova_oasys ha scritto:il mio suggerimento è quello di verificare con l’ottico di fiducia la possibilità di ordinare ulteriori campioni prova
 O il fatto che l'ottico non abbia i campioni prova di una certa gradazione significa semplicemente che ha esaurito le lenti da vendere con quella gradazione?
 O il fatto che l'ottico non abbia i campioni prova di una certa gradazione significa semplicemente che ha esaurito le lenti da vendere con quella gradazione? Quando ho ritirato l'altro campione omaggio (Acuvue TruEye) l'ottico è "caduto dalle nuvole" e ha scrutato un po' il buono, poi è andato nel retro del negozio ed è tornato con il campione di lenti che mi pareva uguale alle lenti che si comprano presso gli ottici.
Idem ora con il campione omaggio che mi ha dato Rob.

Le 48 ore sono scadute stamattina e a me ancora non è arrivata la mail con scritto che il codice dell'ottico è sbagliato (com'è avvenuto nel caso di marika con lo stesso codice) né la mail con il buono per ritirare il campione.
Come ci muoviamo?prova_oasys ha scritto:Direi aspettiamo le 48 ore e poi valutiamo su come muoverci ;)

- 
				prova_oasys  
- Promoter 
- 15
Ero proprio in procinto di scriverti, quando ho trovato il tuo nuovo msg. :)
Allora, le lenti a contatto omaggio oasys sono le stesse lenti a contatto oasys vendute di norma nel negozio. Altrimenti non avrebbe senso la promozione e nè tantomeno la possibilità che Acuvue vi da' per testarle.
Per quanto riguarda l'email, speravo tu mi dessi buone nuove e invece... mi è stato assicurato dai responsabili dell'iniziativa che l'email arriva sempre entro un termine max. di 48 ore e che purtroppo non è possibile fare più di una richiesta.
Tienimi aggiornata se cambia qualcosa, altrettanto io farò con voi se dovessi trovare una soluzione alternativa al vostro problema.

Allora, le lenti a contatto omaggio oasys sono le stesse lenti a contatto oasys vendute di norma nel negozio. Altrimenti non avrebbe senso la promozione e nè tantomeno la possibilità che Acuvue vi da' per testarle.
Per quanto riguarda l'email, speravo tu mi dessi buone nuove e invece... mi è stato assicurato dai responsabili dell'iniziativa che l'email arriva sempre entro un termine max. di 48 ore e che purtroppo non è possibile fare più di una richiesta.
Tienimi aggiornata se cambia qualcosa, altrettanto io farò con voi se dovessi trovare una soluzione alternativa al vostro problema.
- 
					- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio

- 

- 0 Risposte
- 38 Visite
- 
								Ultimo messaggio da Rob																		

- 

- 0 Risposte