Ci siamo quasi. Totti poco fa in diretta TG1 ha spento il Colosseo.Fenice ha scritto:SABATO 28 MARZO SARÀ L'ORA DELLA TERRA. SPEGNI LE LUCI ANCHE TU DALLE 20:30 ALLE 21:30
Iniziative per promuovere il rispetto dell'Ambiente
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 797
- Grazie ricevuti : 1643
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
A che cosa ti serve vedere la tastiera? Dovresti saper scrivere ad occhi chiusi.
Io ho spento tutte le luci, ma la TV era accesa: se l'avessi spenta mi sarei persa il goal di Pirlo.
L'importante è che ognuno nel suo piccolo abbia contribuito: la somma di tutti i contributi (soprattutto di quelli delle grandi città) ha di sicuro il suo effetto positivo.
Io ho spento tutte le luci, ma la TV era accesa: se l'avessi spenta mi sarei persa il goal di Pirlo.
L'importante è che ognuno nel suo piccolo abbia contribuito: la somma di tutti i contributi (soprattutto di quelli delle grandi città) ha di sicuro il suo effetto positivo.
-
- Very Important Poster
- 16
A proposito di ambiente ho letto la nascita di un nuovo quotidiano tutto ecologista. Il quotidiano si chiama Terra ed è uscito per la prima volta ieri.
Parla di temi come lo sport, cultura, ambiente, cronaca ma ponendole sotto la sensibilità ecologista, mettendo in luce lo "sporco" ed il "marcio" del Paese.
Fonte: Daily Media del 15/04/09, è un giornalino interno alla mia agenzia
Parla di temi come lo sport, cultura, ambiente, cronaca ma ponendole sotto la sensibilità ecologista, mettendo in luce lo "sporco" ed il "marcio" del Paese.
Fonte: Daily Media del 15/04/09, è un giornalino interno alla mia agenzia