Fammi provare pure a me, magari oggi vinco anch'io...
Concorso "Bella Melinda"
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 836
- Grazie ricevuti : 1734
Mi è arrivata l'e-mail di conferma della vincita.
COMPLIMENTI e GRAZIE PER AVER GIOCATO CON NOI!
Le confermiamo la vincita di uno spicchiamela che Le verrà inviato entro fine febbraio 2011
Le ricordiamo che fino al 27.03.2011 può tentare la fortuna nuovamente ogni giorno per poter partecipare all'assegnazione immediata settimanale di n. 1 TV LCD 28” Hannsapple di Hannspree ed a quella finale di un week end della durata di 3 giorni in un Hotel della Valle di Non.
Nel rinnovarLe le nostre più vive congratulazioni, La salutiamo cordialmente.
Ufficio Marketing
Consorzio Melinda
Certo che gioco ancora, punto alla TV LCD. Le confermiamo la vincita di uno spicchiamela che Le verrà inviato entro fine febbraio 2011
Le ricordiamo che fino al 27.03.2011 può tentare la fortuna nuovamente ogni giorno per poter partecipare all'assegnazione immediata settimanale di n. 1 TV LCD 28” Hannsapple di Hannspree ed a quella finale di un week end della durata di 3 giorni in un Hotel della Valle di Non.
Nel rinnovarLe le nostre più vive congratulazioni, La salutiamo cordialmente.
Ufficio Marketing
Consorzio Melinda
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Dopo un po' di tempo ho deciso di rigiocare: con gli alias name della Tre (viewtopic.php?f=14&t=4508) adesso ho 12 indirizzi utilizzabili (e 8 account), ma non ho vinto.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Si precisa che i vincitori dell’estrazione finale e dell’eventuale estrazione aggiuntiva verranno avvisati della vincita mediante e-mail, all’indirizzo indicato in fase di registrazione.
Non sono stata avvisata, quindi per me nemmeno un premio di consolazione come quello di Rob.
Non sono stata avvisata, quindi per me nemmeno un premio di consolazione come quello di Rob.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 263 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 1 Risposte