I nostri regali per il Natale 2010

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Continua la tua ricerca? Quindi il mio intento di incuriosirti ha avuto esito positivo... :fischio: Uno lo avevi già postato. :sisi2: Comunque non l'ho comprato su eBay: o le spese di spedizione sono troppo alte (corriere 15 euro) e il prezzo non è più conveniente oppure i feedback di chi vende le cose che mi interessano non sono alti. :occhiolino:
Sto guardando online qualche altro regalo carino da fare alle persone a cui ancora non l'ho comprato, ma non trovo niente di utile e/o simpatico. :aiuto:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Mio fratello mi ha proposto di fare il regalo a mio padre insieme a lui: cellulare H3G con Smartpack Gold (viewtopic.php?f=14&t=4068); se mio padre non è d'accordo, dato che da poco è passato a PosteMobile (viewtopic.php?f=26&t=2087&p=46319#p46319) ho pensato di regalargli, come spesso faccio a Natale, un bel libro. Libro anche per mia madre: Cotto e Mangiato, dato che non legge libri se non di cucina. :risata4: Poi, se in giro trovo qualcosa di carino per lei, lo aggiungo al libro.
A mio fratello invece regalerò DVD o Blu-Ray: l'ho già avvisato del tipo di regalo e mi ha detto che fino a gennaio non ha in mente spese di questo genere, quindi non dovrei regalargli un "doppione". :sisi2:
Ho deciso di farmi regalare dei libri dai miei genitori per Natale: tutta colpa di Rob (viewtopic.php?f=45&t=4183&p=48444#p48444). :aiuto:
Spoiler
Se marika si fa scappare qualcosa con i miei... mi tengo il suo regalo per Natale. :occhi4:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Quanto spenderai per il regalo a tuo fratello più o meno? :perplesso7:
Spoiler
Pagherai il mio silenzio...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

I miei non leggono il Forum (a parte mia madre quando io sono da lei :risata4: ), ma mio fratello potrebbe: ho già rivelato troppo...
Posso aggiungere solo che secondo mia madre la spesa è eccessiva per un pensierino di Natale e sarebbe meglio se facessi insieme il regalo per Natale e quello per il compleanno di mio fratello, che è a gennaio. Io, però, ho deciso di fargli comunque questo regalo che è sia per lui che per la fidanzata, dato che possono guardarlo insieme.

marika non leggere di seguito. :nono2:
Spoiler
Il regalo per marika è questo bel tucano :pinocchio:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio