Facebook e cartoni animati - Torniamo bambini

Nuove tecnologie, segnalazioni di siti, curiosità e news dai principali provider
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Fenice ha scritto:Dal 15 al 22 novembre cambia la foto del tuo profilo con quella di un eroe dei cartoni animati della tua infanzia ed invita i tuoi amici a fare lo stesso. Lo scopo? della vostra infanzia ed invitate i vostri amici a fare lo stesso. Lo scopo del gioco? Non vedere più, fino a lunedì, una sola faccia umana su facebook ma un'invasione di ricordi
Chi rimette per primo il vecchio avatar? :occhi: A me dispiace togliere la sirenetta animata... :triste: Magari la tengo qualche altro giorno... :lingua6:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Io forse me lo tengo :birra:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Di sicuro, come ho già scritto, ti si addice più di Marilyn :risata4: , ma se tieni questo avatar devi dedicare un topic a Pollon (viewtopic.php?f=16&t=2631). :lol:
Magari puoi rimettere il tuo vecchio avatar e aggiungere l'immagine di Pollon in firma, o viceversa. :occhiolino: Io ho già proceduto...
LUIGIHGT
Utente praticante
Utente praticante
15

Messaggio

I miei preferiti sono: Holly e Bengj, Rensie la strega,gigi la trottola,l'uomo tegre,jenny la tennista,rocky jò,ken il guerriero,Giorgi,occhi di gatto....,ma ci sono altri bellissimi cartoni che meritano di essere scritti,come ad es,i classici Goldrake,Gig Robot e il Grande Mazzinga.....,quelli erano cartoni,dove i personaggi lottavano per un ideale,d'amore,o sportivo,avevano una trama,dei sentimenti,spesso ti immedesimavi nei personaggi.....,nulla a che vedere con quelli di oggi purtroppo.....
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Quale personaggio hai scelto per la tua foto su Facebook? (Dato che sei iscritto viewtopic.php?f=45&t=1265&p=16220#p16220) :perplesso7: Magari potresti metterlo al posto tuo avatar "anonimo" su RobboR... :penso:

Offtopic: Per chi usa Facebook: viewtopic.php?f=13&t=4144&p=48315#p48315 :lol: