ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Fenice ha scritto:Dal 15 al 22 novembre cambia la foto del tuo profilo con quella di un eroe dei cartoni animati della tua infanzia ed invita i tuoi amici a fare lo stesso. Lo scopo? della vostra infanzia ed invitate i vostri amici a fare lo stesso. Lo scopo del gioco? Non vedere più, fino a lunedì, una sola faccia umana su facebook ma un'invasione di ricordi
Chi rimette per primo il vecchio avatar? A me dispiace togliere la sirenetta animata... Magari la tengo qualche altro giorno...
Di sicuro, come ho già scritto, ti si addice più di Marilyn , ma se tieni questo avatar devi dedicare un topic a Pollon (viewtopic.php?f=16&t=2631).
Magari puoi rimettere il tuo vecchio avatar e aggiungere l'immagine di Pollon in firma, o viceversa. Io ho già proceduto...
I miei preferiti sono: Holly e Bengj, Rensie la strega,gigi la trottola,l'uomo tegre,jenny la tennista,rocky jò,ken il guerriero,Giorgi,occhi di gatto....,ma ci sono altri bellissimi cartoni che meritano di essere scritti,come ad es,i classici Goldrake,Gig Robot e il Grande Mazzinga.....,quelli erano cartoni,dove i personaggi lottavano per un ideale,d'amore,o sportivo,avevano una trama,dei sentimenti,spesso ti immedesimavi nei personaggi.....,nulla a che vedere con quelli di oggi purtroppo.....
Quale personaggio hai scelto per la tua foto su Facebook? (Dato che sei iscritto viewtopic.php?f=45&t=1265&p=16220#p16220) Magari potresti metterlo al posto tuo avatar "anonimo" su RobboR...