Formattare il pc e reinserire rubrica Outlook
-
- Very Important Poster
- 16
mi sembra che funzioni tutto a dovere,almeno i dati li ha salvati... cmq spero di non doverlo scorire tanto presto perchè non ho intenzioni di formattare a breve...
-
- Very Important Poster
- 16
alla fine li ho esportati come fale di excel...dopo provo a trasferirli nel portatile e vi faccio sapere se funziona tutto...
cmq uso anche io outlook (anche se il vecchio modello) perchè mi ci sono sempre trovato bene, senza contare i trasferimenti di contatti
cmq uso anche io outlook (anche se il vecchio modello) perchè mi ci sono sempre trovato bene, senza contare i trasferimenti di contatti

-
- Very Important Poster
- 16
lo so questo post è un p vecchio, dovrei cambiare titolo, cmq vi annuncio che ho appena formattato di nuovo il mio pc, la prima impressione è che con la nuova ram sia una scheggia...
per ora ho installato solo windows XP, si accettano consigli su cosa e quali versioni installare installare (nero, office, ecc) e su cosa non installare.
grazie a tutti
per ora ho installato solo windows XP, si accettano consigli su cosa e quali versioni installare installare (nero, office, ecc) e su cosa non installare.
grazie a tutti