Motomondiale

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Nessuno parla di Pedrosa che era primo con 7 secondi di vantaggio ed è caduto subendo diverse fratture? :perplesso7:

Poveraccio... :triste:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Come no?! Prima di esaltare il primo posto di Rossi nella classifica generale ( :lingua3: ) Rob ha scritto anche di lui...
Rob ha scritto: Gara sul bagnato, Pedrosa getta alle ortiche la sua corsa con una caduta al 5° giro quando la stava dominando.
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

allora... pedrosa non sarebbe potuto andare molto lontano, le michelin nell'ultima parte hanno ceduto e lui lo sapeva, voleva prendere più secondi possibili perchè la vedeva dura, ma ha esagerato.
rossi non ne aveva tutto qui...la partenza non c'entra nulla, era a 2 secondi da stoner in recupero, solo che poi dai box hanno detto a Stoner:
2 sec rossi e lui (Stoner) ha cambiato marcia... da parte mia spero sia sempre così ma alla fine vincerà il pacchetto più forte Rossi-Yamaha o Stoner-Ducati, mi disp ma Pedrosa non penso sia in grado di vincere un campionato in queste condizioni (prima della caduta)...ora addio.
piloti italiani....certo che li tifo...Capirossi, Dovizioso, Simoncelli...
ciao ciao
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1093
Grazie ricevuti : 2551
Messaggio

Fenice ha scritto:Tu hai scritto:
Rob ha scritto:
1 Valentino Rossi 187
2 Daniel Pedrosa 171
3 Casey Stoner 167
4 Jorge Lorenzo 114
5 Colin Edwards 98
... esaltando così il primo posto di Rossi. :lingua3:
:goccia3: la prossima volta la scrivo così

1 V******** R**** 187
2 D***** P****** 171
3 C**** S***** 167
4 J**** L****** 114
5 C**** E****** 98

:risata4:

Per quanto riguarda lo sfortunato pilota spagnolo:

ImmagineImmagine

Il dottor Claudio Costa parla di una situazione “molto delicata”. Pedrosa ha riportato una “frattura dell’indice con lesione del tendine flessore” e una “lesione capsulare del dito medio”. “La mano è stata bloccata e sistemata in clinica mobile — dice ancora Costa ai microfoni Mediaset -. Adesso Pedrosa andrà in Spagna e se sarà operato si rivedrà a Brno, per il Gran Premio della Repubblica Ceca”. Un’eventualità più che concreta e che costerà quasi certamente a Pedrosa il via di Laguna Seca. Lo spagnolo, tra l’altro, ha riportato anche “una distorsione alla caviglia destra con distacco parziale del malleolo, ma è una cosa molto modesta rispetto alla lesioni alla mano sinistra”, aggiunge Costa. (13/07/2008)

[repubblica.it]
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

che peccato per pedrosa, il mondiale potrebbe perdere un concorrente...spero si rimetta presto prche ancora non ha perso tutte le possibilità, anche se non l'ho mai considerato un possibile campione, però è un parere mio che potreebbe essere sicuramente sbagliato