Il Tom Tom non si accende, che fare?

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Sì, dovrebbe esserci :occhiolino: Grazie, vi farò sapere se il cavo funziona!
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

La corte si è ritirata per deliberare a seguito delle indagini preliminari: questione di cavo! :furbetto:
Oggi nel viaggio di andata verso Roma, l'attrezzo mi ha benevolmente assistito (non proprio adeguatamente... mi ha fatto allungare il tragitto!) ma al ritorno era terribilmente scarico così ho dovuto tornare "a senso". Meno male che facendo la strada al contrario, non ho avuto grosse difficoltà di orientamento, anche perché tra una cosa e un'altra ultimamente la zona Portonaccio, Prenestina, la frequento spesso! :occhiolino:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Ho ricomprato il caricabatteria. In realtà ben due... Il primo alle bancarelle (illegalmente) e... non funzionava! :impreca: Poi presso un rivenditore autorizzato :occhi4: Ma credo che in fin dei conti il problema sia alla radice e cioè nell'accendisigari che magari è ossidato o inumidito, perché a volte continua a non funzionare :boh:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20467
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 609
Grazie ricevuti : 1195
Sesso:

Messaggio

Se carica a tratti può darsi come dici tu che la presa sia difettosa.. Non hai altri apparecchi con cui provare? Tipo una torcia ad esempio.

[quote="marika";p=50957]Il primo alle bancarelle (illegalmente) e... non funzionava! :impreca:[/quote]
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum. :prof: :risata2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

L'accendisigari di per sé funziona, ma non è affidabile come paradigma. Per il momento non ho alternative con cui fare la differenza.