ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
No, affamata: ho scritto il post prima di cena e mentre caricavano le immagini sono andata ai fornelli; sono tornata al PC solo dopo cena per evitare brontolii (non solo di stomaco ).
Non scrivi quanto hai pagato la ventola, spese di spedizione incluse? Così gli utenti di RobboR sapranno quale spesa dovranno affrontare se si rompe la ventola; a chi portare il PC già lo sanno.
Potevi rileggerlo a stomaco pieno allora. La tua scusa decade.
Il prezzo varia a seconda della marca e dell'età del portatile, inoltre non sempre si trova solo la ventola ma occorre cambiare tutto il blocco del dissipatore: orientativamente, dai pochi euro a qualche decina di euro.
Nel caso di un notebook Compaq - HP di oltre 5 anni, quanto può costare la ventola soltanto (blocco e manodopera esclusi)? Spoiler
Se non mi dici quanto hai pagato mi metto alla ricerca nel WEB! Non farmi perdere tempo!
Al momento il portatile è acceso da circa 4 ore, la pagina della Home del Forum RobboR è sempre aperta, ho scaricato la posta ed effettuato delle ricerche su 3-4 siti: la temperatura è di 60 gradi (o euro) circa; per ora tutto bene, ma aspetto qualche giorno prima di cantare vittoria. Tra l'altro marika starà gufando ché la ventola non vada bene perché deve comprare un nuovo portatile e si unirebbe a me se devo coprarlo nuovo pure io; però dopo tutto il tempo perso da Rob per formattare, smontare, saldare e riassemblare... spero di poter utilizzare il notebook almeno qualche mese ancora.
Credo che dovrò rileggermi pazientemente questo topic... Io non ho mai formattato il mio portatile Così faccio prima a comprarmene uno nuovo e prendermi cura dello stesso
No, non gufo... Perché?