Troppo stanca..sono KO....

Affaticato, Debole, Depresso, Fiacco,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Per una buona convivenza occorrono sacrifici da entrambe le parti. Mi rendo conto che per te sarebbe più facile non dover convivere con lei, ma hai anche scritto che ti aiuta in casa e la cosa fa comodo… :risata4:
Un po' di comprensione da entrambe le parti renderà la situazione più piacevole rispetto alla volta precedente.
In bocca al lupo (non a questo!) e tienici aggiornati. :occhiolino:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Per una buona convivenza occorrono sacrifici da entrambe le parti.
Sono quasi tre settimane che mia madre è da me, ecco il tempo di sopportazione è finito, stiamo gia scontrandoci, come volevasi dimostrare la troppa vicinanza ci fa male... :triste:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Lei non pensa che è rimasta abbastanza? :penso: Dille che aspetti ospiti a breve... :sorriso2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Lei non pensa che è rimasta abbastanza? :penso: Dille che aspetti ospiti a breve... :sorriso2:

Dopo 28 giorni mia madre è ripartita questa mattina. Diciamo che questa volta è andata decisamente meglio. Certo gli scontri non sono mancati ma rispetto alla volta scorsa devo dire è andata più che bene....però devo dire che da sola si sta sempre meglio :risata4:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Timida26 ha scritto: Dopo 28 giorni mia madre è ripartita questa mattina.
Non ci crederete ma mia madre vorrebbe ritornare a trovarmi dopo i Morti...NOOOOOOOO!!!!