Gita al Parco Rainbow MagicLand

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Tu saresti quella che si è fatta condizionare?
Al momento sul sito c'è qualche dettaglio in più: per quel che mi riguarda non so se il parco vale il prezzo dell'ingresso, ma alcune delle attrazioni per tutti non sono male; le 3 per coraggiosi di sicuro saranno affollate ed è meglio non stare a perdere tempo in fila... :occhi:

Alcune promozioni ci sono: http://www.rainbowmagicland.it/convenzioni.asp?id=1 e http://www.rainbowmagicland.it/news-scheda.asp?id=10
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

[quote="Fenice";p=53567]le 3 per coraggiosi di sicuro saranno affollate ed è meglio non stare a perdere tempo in fila...[/quote]

:pianto3: Io voglio proprio quel tipo di attrazioni. Ti pareva :furbetto: Che fifona.

[quote="Fenice";p=53567]Tu saresti quella che si è fatta condizionare? [/quote]

Sì, ma prima o poi ci vado lo stesso. :fischio:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Credo che la maggior parte degli adulti vogliano andare per salire sulle attrazioni per coraggiosi, a meno che non si soffra di vertigini o di problemi allo stomaco... :occhi:
Io andrei prima di tutto sullo yucatan: se il mio stomaco "regge" allora potrei osare di più...
Allora, siamo in due favorevoli? :penso:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1088
Grazie ricevuti : 2546
Messaggio

Non sarà sicuramente all'altezza dei concorrenti (non potrebbe essere altrimenti) ma per me si può andare. Tanto la responsabilità ricade sull'Autore del topic. :lingua3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ovviamente è responsabile sia se viene che se resta a casa, giusto? :risata4:
Allora siamo in 3: decidiamo la data (privatamente). Se ci sono altri utenti che si vogliono unire a noi ce lo facciano sapere.
Intanto sto organizzando con Timida per andare a Gardaland: meglio dopo essere stati al Parco Rainbow MagicLand, così in caso "ci rifacciamo". :felice2: Anche in questo caso, se volete unirvi a noi ci mettiamo d'accordo in privato. :ok: