Facebook supera MySpace nella classifica dei social network

Nuove tecnologie, segnalazioni di siti, curiosità e news dai principali provider
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Timida26 ha scritto:
Fenice ha scritto:Ho ricevuto diversi inviti da parte di Amiche, ma proprio non sono tentata: fare "amicizia" in questo modo non è da me, non ce la faccio a fidarmi e a raccontare cose personali a gente di cui non so nulla. :boh:
Avere tanti "conoscenti virtuali" che fanno solo numero non mi interessa. :boh:
Il discorso sarebbe lungo, ma il senso lo avete capito... forse. :felice2: Sono sempre controcorrente...
No aspetta un momento. Io in facebook ho i contatti solo dei miei amici, non amici virtuali, ma quelli che conosco davvero. Amici che per lontananza non riesco a vedere, e grazie a facebook posso rivederli in foto, dialogare con loro...
Anch'io non ho amici conosciuti virtualmente su facebook, ho tutte amicizie reali e di mie amiche,amici dell'atletica che abitano lontani.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Timida e chicca, siete la vergogna della community di Facebook! :risata:
Fenice ha scritto:In fondo era questo lo scopo della serata: tu metti il nome in rete, la tua foto, il tuo profilo e all'improvviso scopri che c'è tutto un mondo che aspettava solo di salutarti. Di questi tempi, meglio di niente.
Io preferirei niente... :occhi4: Ora contatto il giornalista e gli do il link a RobboR: altro che niente! :felice2:

Quindi Timida non andrai al raduno di Milano?
Fenice ha scritto:In tanti sono scesi da Milano (dove il raduno si farà il 22 ottobre all'Alcatraz).
Guarda che "c'è tutto un mondo che aspetta solo di salutarti"! :risata4:

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: ....
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

io lo farei solo per parlare con amici e amiche che già conosco, la penso come timida e chicca, non lo usere per conoscere nuova gente...ma per comunicare con più facilità con amici reali
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Siamo nel 2008 e di modi facili per comunicare con gli Amici, anche lontani, ce ne sono un'infinita: SMS/MMS, telefonate, messenger, Forum :fischio: ,... L'importante è avere Amici con cui comunicare e voglia di farlo. :risata4:
L'uso che ne fate o ne fareste lo condivido, ma non è così per la maggior parte di coloro che fanno parte della community: conosco ragazzi che fanno a "gara" a chi conosce più gente grazie ai social network. Non scherzo, è proprio così. :boh: Ovviamente queste persone non fanno parte della mia cerchia di Amici, ma nemmeno di amici: si esaltano per cose che mi lasciano indifferente... :perplesso3:
Poi i social network possono anche essere utili: una mia Amica si è fidanzata perché ha scoperto (tramite amici di amici di amici... iscritti ad un gruppo) che un ragazzo con cui aveva trascorso una bella serata tra amici stava cercando un modo per chiederle di uscire da soli. :felice2:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

se conosco nuovi amici sono contento, sono convinto che tu hai le tue buone ragioni per preferire i formu, a me piace variare, quindi stare nel forum, msm, e ora farò anche facebook, a volte ad un messaggio non si risponde o forse il numero non ce l'hai...può capitare di tutto,il bello è proprio quello