Costumi di cartoni animati

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Quello di Shan-Pu non rende per niente l’idea: troppa stoffa. :occhiolino:
Il costume di Lamù rende l’idea e anche quello di Marge: inoltre sono entrambi semplici da realizzare.
Immagine
Noto che non sono l’unica ad apprezzare i vestiti con poca stoffa (anche se di certo per motivi diversi)… :occhi4:
Per essere “alla moda” ci sono le (odiose) Winks: anche in questo caso il vestito è facilmente realizzabile, basta aggiungere le ali per non lasciare dubbi. :risata4:
Immagine
Invece originale è la regina di cuori di Alice nel Paese delle meraviglie...
Immagine
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Il costume di Lamù rende l’idea e anche quello di Marge: inoltre sono entrambi semplici da realizzare.

Per essere “alla moda” ci sono le (odiose) Winks:
Invece originale è la regina di cuori di Alice nel Paese delle meraviglie...
Allora la festeggiata si vestirà da Lamù quindi niente da fare e poi sinceramente non mi piace moltissimo.
Odio le Winks e non mi vestirei mai come una di loro...regina di cuori mi sembra troppo da bambina, diciamo troppo coperta...dai fin'ora Pocahontas è quello che più mi ispira, non mi occorre neanche la parrucca basterà lisciare i capelli, il difficile sarà trovare qualcosa di simile da mettere al collo...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

A me piace Lamù: la festeggiata ha ottimi gusti. :felice2: Comunque io pure resto della prima idea. :occhiolino:
La collana di Pocahontas non deve essere identica a quella del cartone animato: basta che ci sia un ciondolo abbastanza visibile e sembri (o sia) realizzata a mano. :sorriso2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:A me piace Lamù: la festeggiata ha ottimi gusti. :felice2: Comunque io pure resto della prima idea. :occhiolino:
La collana di Pocahontas non deve essere identica a quella del cartone animato: basta che ci sia un ciondolo abbastanza visibile e sembri (o sia) realizzata a mano. :sorriso2:
Mi sa che devo mettermi alla ricerca di qualcosa da mettere al collo fin da ora, dare un'occhiata tra le bancarelle dei navigli, anzi Fenice se trovi qualcosa tra le bancarelle di Roma pensami :felice2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Per scarpe e borsa sei a posto? :penso: La seconda potresti farla realizzare con la stessa stoffa del vestito…
Immagine
Per la collana, la parte azzurra meglio in stoffa o in metallo? :perplesso7: In caso di allergie meglio la prima…
Immagine