I miei malanni

Esausto, Malato, Sfinito, Stressato,...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho letto che a Milano fa fresco: speriamo che lo sappiano le donne che decideranno di entrare nude al MI-Sex per non pagare il biglietto. :risata4:
Già qualcuna ha tenteto l'impresa: "È arrivata con il compagno. Si è spogliata ed è entrata gratis. Una volta entrata si è rivestita in fretta dato che era circondata da una moltitudine di uomini paganti (ben 30 euro) in cerca di godimento per gli occhi." :azz2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:Ho letto che a Milano fa fresco: speriamo che lo sappiano le donne che decideranno di entrare nude
Questo tuo post non riesco neanche a commentarlo...è semplicemente assurdo....e poi mi chiedo come fanno i propri ragazzi ad accettare questo??? :boh:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ancora l'nfluenza non è andata via del tutto. Ieri sera ho chiamato per la prima volta da qundo sono qui a milano la guardia medica. Improvvisamente mi si è gonfiata la gola, tutte le ghiandole sotto la lingua, le gengive...insomma spavento. Alla fine me la cavo con 6 giorni di antibiotici e aulin, ho una brutta infezione causata dalla tonsillite...Uffa!!!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ti sei trascurata? :minaccioso:
Due miei conoscenti stanno più o meno nella tua situazione: una sta a casa da giorni, l'altro per ora ( :bastard: ) ha mal di gola.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:Ti sei trascurata? :minaccioso:
Due miei conoscenti stanno più o meno nella tua situazione: una sta a casa da giorni, l'altro per ora ( :bastard: ) ha mal di gola.
Probabilmente ho smesso troppo presto di prendere gli antibiotici, ho evitato anche di andare in palestra ma evidentemente è stato tutto inutile...comunque il medico è stato categorico Signorina segua la cura altrimenti non le passa più...