Audicinema - Viaggi, orologi e biglietti per il Cinema

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
Giorgia
Old Glories
Old Glories
17
Messaggio

Ma perchè a me non arrivano sondaggi?!? :perplesso7:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Hai provato ad effettuare di nuovo l'iscrizione? A me continuano ad arrivare... Oggi anche intervista una tantum, quindi ci ho messo di più. :ko2:
Film dell'ultimo sondaggio:
  • SCONTRO TRA TITANI (regia di Louis Leterrier ,con Sam Worthington, Liam Neeson, Ralph Fiennes)
  • SUL MARE (regia di alessandro d'alatri con Dario Castiglio, Martina Codecasa, Vincenzo Merolla)
  • LA VITA E'UNA COSA MERAVIGLIOSA (regia di Carlo Vanzina, con Luisa Ranieri, Nancy Brilli , Gigi Proietti )
  • BASILICATA COAST TO COAST (regia Rocco Papaleo, con Alessandro Gassman, Paolo Briguglia, Max Gazzè)
  • COLPO DI FULMINE - IL MAGO DELLA TRUFFA (regia di Glenn ficarra , con Jim Carrey, Ewan Mc Gregor, Leslie Mann)
  • FANTASTIC MR FOX (regia di Wes Anderson)
  • IL CACCIATORE DI EX (regia di Andy Tennant, con Jennifer Aniston, Gerard Butler)
  • MATRIMONI ED ALTRI DISASTRI (regia di Nina di MAjo, con Fabio Volo, Margherita Buy, Luciana Littizzetto)
  • LA CITTA' VERRA' DISTRUTTA (regia di Breck Eisner con Timothy Olyfant, Joe Anderson)
  • FROM PARIS WITH LOVE (regia di Pierre Morel con John Travolta, Richard Durden, Kasia Smutniak)
  • L'UOMO NELL'OMBRA (regia di Roman Polanski, con Ewan Mc Gregor , Pierce Brosnan)
  • AGORA (regia di Alejandro Amenabar , con Rachel Weisz, Oscar Isaac)
Giorgia
Old Glories
Old Glories
17
Messaggio

Ora ho capito perchè non mi arrivavano i sondaggi...finivano nella spam! :azz2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Non controlli mai la cartella dello spam? :penso2:
A me i questionari continuano ad arrivare regolarmente: nel mese di aprile 2010 ho visto moltissimi film e ci ho messo più del solito a compilare il questionario...
I film proposti su cui ho risposto alle domande sono:
  • SEASON OF THE WITCH (regia di Dominic Sena con Nicolas Cage, Ron Perlman )
  • IRON MAN 2 (regia di Jon Favreau, con Robert Downey Jr, Don Cheadle, Gwyneth Paltrow)
  • CHRISTINE CRISTINA (regia di Stefania sandrelli, con Amanda Sandrelli, alessio boni, Alessandro haber, paola tiziana cruciani)
  • LA BELLA SOCIETA' (regia di Gian Paolo Cugno, con Raoul Bova, Maria Grazia Cucinotta, Giancarlo Giannini)
  • PRINCE OF PERSIA - LE SABBIE DEL TEMPO (regia di Mike Newell, con Jake Gyllenhaal, Gemma Arteron, Ben Kingsley)
  • DEAR JOHN (regia di Lasse Hallstrom, con Channing Tatum, Amanda Seyfried)
  • SCONTRO DI CIVILTA' PER UN ASCENSORE A PIAZZA VITTORIO (regia di Isotta Toso, con Daniele Liotti, Kasia Smuthniak, Serra Yilmaz)
  • COSA VOGLIO DI PIU' (regia di Silvio Soldini con Pierfrancesco avino, Alba Rohrwacher)
  • ROBIN HOOD (regia di Ridley Scott, con Russell Crowe, Cate Blanchette, mark Strong)
  • THE LAST SONG(regia di Julie Ann Robinson, con Miley Cirus, Greg Kinnear, Kelly Preston )
  • LA NOSTRA VITA (regia di Daniele Luchetti, con Elio Germano, Luca Zingaretti, Raoul Bova)
  • PUZZOLE ALLA RISCOSSA (regia di Roger Kumble, con Brendan Fraser, Brooke Shields)
Alla fine di ogni serie di risposte sui film ora c'è anche:
Pensa di voler vedere/rivedere questo film Nome Film ...
  • Sui canali televisivi nazionali gratuiti (Rai 1, Canale 5, Rai 4)
  • Sui canali televisivi a pagamento (Sky, Mediaset Premium)
  • In dvd
  • Scaricandolo da Internet
  • Non mi interessa
[/i]
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

I film proposti su cui ho risposto alle domande a fine maggio 2010:
  • IL SEGRETO DEI SUOI OCCHI (regia di Juan Josè Campanella, con Riccardo Darin, Soledad Villamil)
  • A - TEAM (regia di Joe Carnahan, con Liam Neeson, Bradley Cooper, Jessica Biel)
  • CITY ISLAND (regia di Raimond De Felitta, con Andy Garcia, Steven Strait, Ezra Miller )
  • THE HOLE 3D (regia di Joe Dante, con Chris Massoglia, Nathan Gamble)
  • SEX AND THE CITY 2 (regia di Michael Patrick King, con Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Cynthia Nixon, Kristin Davis )
  • LA REGINA DEI CASTELLI DI CARTA (regia di Daniel Alfredson con Michael Nyqvist, Noomi Rapace)
  • TATA MATILDA E IL GRANDE BOTTO (regia di Susanna White, con Emma Thompson, Ralph Fiennes , Maggie Gyllenhal)
  • L'IMBROGLIO NEL LENZUOLO (regia di Alfonso Arau, con Maria Grazia Cucianotta, Primo Reggiani, Geraldine Chaplin)
  • BRIGHT STAR (regia di Jane Campion, con Abbie Cornish, Thomas Sangster )
  • CHE FINE HA FATTO OSAMA BIN LADEN? (regia di Morgan Spurlock)
  • SAW VI (regia di Kevin Greutert, con Tobin Bell, Mark Rollston)
  • UNA CANZONE PER TE (regia di Herbert Simone Paragnani con micaela quattrociocche, emanuele bosi, martina pinto)