Due vorrai dire.
La Juve c'è, batte il Milan 3-2 ed aggancia il secondo posto assieme al Napoli. Ancora troppe disattenzioni, specialmente nel finale. Il Milan in 10 uomini ha accorciato le distanze al 90° e poco dopo è andato vicino al pareggio.
Calcio: serie A 2013-2014
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Mio fratello, che è juventino, ha detto 3: se lo dice lui... Scrivevo da cellulare durante la partita: non ho fatto ricerche né guardato la classifica. Mi bastava sapere che la Roma è ancora prima.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Ieri sera la Roma ha battuto il Napoli distanziandolo. Se domani la Juventus vince o pareggia diventerà seconda da sola, altrimenti resterà a 5 punti dalla Roma come il Napoli. Forza Fiorentinaaa!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Finale spettacolare quello di Fiorentina-Juventus: la Juve aveva praticamente vinto, invece... Grande Fiorentina! Vittoria storica contro la Juventus: la Roma ringrazia!
Bravo anche il Torino che ha appena pareggiato giocando con l'Inter.
Bravo anche il Torino che ha appena pareggiato giocando con l'Inter.
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 836
- Grazie ricevuti : 1734
Partita buttata nel water ma non facciamone una tragedia e speriamo che alla squadra serva da lezione, c'è tutto il tempo per rifarsi.
Partita buttata nel water ma non facciamone una tragedia e speriamo che alla squadra serva da lezione, c'è tutto il tempo per rifarsi.