come ti capiscoTimida26 ha scritto:Dopo questo mi è passata la voglia di andare dal parrucchiere cinese
Gli scandali dei prodotti cinesi
-
- Esperto del Forum
- 16
- Very Important Poster
- 16
io non ci sarei andato a priori...non sono per niente razzista, ma certe cose mi danno fastido, usano ogni mezzo per riuscire a fare soldi...
-
- Very Important Poster
- 16
Però c'è da dire meglio fare i parrucchieri per far soldi che andare in giro a rubare...
-
- Very Important Poster
- 16
si certamente...quelli sono criminali e non li sopporto, ne italiani ne cinesi ne niente....
il fatto che qualsiasi cosa che senti, a me fa capire che non importa niente dei bambini dell'ambiente...a me da fastidio
il fatto che qualsiasi cosa che senti, a me fa capire che non importa niente dei bambini dell'ambiente...a me da fastidio
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Se avete deciso di comprare un nuovo albero di Natale sintetico, fate molta attenzione alla provenienza! In un magazzino di Novara sono stati sequestrati ben 12000 alberi natalizi prodotti in Cina e ritenuti pericolosi: sono prodotti bruciando petrolio e emettendo gas serra ed occorroono 200 anni prima che si degradino.
La Coldiretti consiglia l'acquisto di alberi di Natale naturali, che aiutano l'ambiente e sono prodotti principalmente in Italia. (ASCA)
La Coldiretti consiglia l'acquisto di alberi di Natale naturali, che aiutano l'ambiente e sono prodotti principalmente in Italia. (ASCA)