La Talpa

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

chicca ha scritto: Comunque Karina non parla....squittisce!!E' insopportabile!!
:risata: si è vero, mai letto cosa più giusta
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Tra presentatrici odiose e concorrenti che squittiscono, non ho per niente la curiosità di guardare il programma, nemmeno per due minuti... :occhi:
Se accade qualcosa di interessante o molto divertente fateci sapere. :occhiolino:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

qualcosa di interessante è una parola grossa, cmq se mi capita 2o 3 minuti lo vedo, giusto per vedere cosa gli fanno fare.
lo scritto ma non so proprio se riuscirò a vederlo 2 o 3 minuti :risata2:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

prima a pranzo su italia uno stavano facendo rivdere qualcosa della talpa e ho visto che gli hanno mandato a fuoco la capanna dove c'erano tutti gli abiti e oggetti personali molto cari ai concorrenti...a me è venuto da ridere cmq non mi sembra una cosa intelligente, chiedere ai concorrenti di portarsi dietro cose a cui tengono e poi mandarle a fuoco, non so se hanno tolto gli zaini prima dell'esplosione cmq i concorrenti ci sono rimansti male, karina si è inca perchè erano troppo vicino all'esplosione.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho trovato la sintesi della prima puntata su un blog... :perplesso3:
Questa terza edizione dal Sudafrica della Talpa mette subito in scena lo squalo bianco, perché sia chiaro a tutti che che non si è qui per scherzare. Purtroppo la tensione cade dopo due inquadrature. Esattamente come nel film Lo squalo, anche nella Talpa si capisce che il pescione è finto. :azz2:
La trasmissione prosegue con Paola Perego che afferma di non avere idea di chi sia la Talpa. Più o meno la stessa affermazione pronunciata dalla gente a casa quando appare l’inviata Paola Barale. :risata2:
La prima prova consiste nello stare all’interno di una gabbia per squali immersa nell’acqua, mentre lo squalo attacca.
Colpo di scena: la casa che li doveva ospitare va a fuoco ed esplode insieme agli zaini contenenti gli effetti personali dei partecipanti. Paola spiega che si tratta della punizione per non aver superato la prova dello squalo. Una scelta autorale interessante, se si pensa che tutti loro avevano dichiarato di partecipare alla Talpa per comprarsi una casa. Scatta la polemica feroce perché sono bruciati gli oggetti e perché la casa gli è esplosa troppo vicina. Paola Perego fa crollare la tensione (e gli ascolti) spiegando che “tutto è fatto in sicurezza. L’esplosione era controllata”. Salvo poi aggiungere “Però la sapevate che La Talpa è un gioco duro”.
I partecipanti sono visibilmente scocciati dell’accaduto. La Perego rincara la dose in studio rimarcando quanto questo li faccia soffrire, ma d’altra parte, “La Talpa è un gioco duro e loro lo sapevano”. Paola prosegue informandoci che “tutte le prove sono basate sulle paure dichiarate dai partecipanti”. I quali, pur lavorando in televisione, non hanno minimamente sospettato che avrebbero potuto essere usate contro di loro.
La Perego ci tiene a mandarci a letto sereni e ci rivela (udite udite!) che gli zainetti e la casa non erano i loro! :sonno: