ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Da domani inizierò la nuova esperienza come animatrice in Miniclub. Ho già saputo che ci saranno maschere e feste di Carnevale da realizzare. E che l'hotel sarà pieno di mocciosi
Sono a Viareggio, purtroppo non per il Carnevale, ma di passaggio alla stazione. I binari sono pieni di gente, molta mascherata; sul treno sono saliti bimbi in maschera di varie etnie.
Per fortuna non pioveva, almeno quando sono passata io: la festa deve essere andata bene.
Anche dalle parti dove abito non è piovuto, almeno da quanto ho saputo, però il cielo era grigio e faceva freschetto, quindi molte mamme con i bimbi piccoli hanno preferito non andare alla sfilata dei carri, mia cognata inclusa.
Alla fine io per il martedì grasso mi sono mascherata da odalisca ma non posto foto, talmente rifiuto di rivedermi in quelle condizioni Voi che avete fatto?