ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Fenice ha scritto:Stasera chiedo alla mia Amica: ho salvato la fotografia.
La mia Amica dice che fanno parte della famiglia dei Lisiantus: ci sono bianchi, viola, rosa e color crema (mi pare ), ma spesso fanno degli incroci, soprattutto bianco+viola.
GRAZIE Fenice...
ieri sera ho chiesto alla persona che me li ha regalati di apassare dal fiorista per chiederglielo, ma visto il mistero è stato svelato posso anche evitare di farlo andare...
Se non gli crea troppo disturbo lascialo andare: la mia Amica ha guardato la fotografia salvata sul cellulare, era lunedì sera e stavamo in un pub affollato... Potrebbe ever fatto confusione, anche se non stava bevendo alcolici.
Questa settimana è stato impossibile organizzare un'uscita tra donne: la mia Amica fioraia ha tantissimo lavoro a causa dell'imminenza della festa di San Valentino.
Sapete quali sono i fiori più venduti? Io ho detto "le rose", ma a quanto pare c'è un altro fiore che gli uomini regalano almeno quanto le rose... Sinceramente non me l'aspettavo: mi piace questo fiore, ma più di un uomo di mia conoscenza non lo considera un fiore da regalare ad una donna...
Avete capito?
Credo di sì. Beh in altri Paesi quel fiore non ha la valenza che gli attribuiamo noi, il suo nome del resto deriva dal greco e letteralmente significa "fiore d'oro".