Cinequiz

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non sono ufficiali: ho proposto e aspetto che vi esprimiate come ha fatto Giorgia. Se siete d'accordo le aggiungo nel post di apertura, altrimenti no.
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Io son d'accordo.Ma questa mi sembra troppo elitaria... :boh:
Fenice ha scritto:Dopo aver posto la domanda, prima di dare indizi ulteriori aspettiamo che almeno tutti i partecipanti più assidui abbiamo dato una risposta (non contano coloro che partecipano una tantum; facciamo che per essere considerati partecipanti assidui gli utenti devono essere tra i più attivi della settimana?)
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Mica possiamo aspettare che si esprimano tutti gli utenti. :risata4:
Aspettare che lo faccia chi partecipa al gioco mi sembra corretto perché non tutti possono collegarsi negli stessi momenti e si finirebbe a giocare in 2. :boh:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1053
Grazie ricevuti : 2437
Messaggio

Fenice ha scritto:Dato che nessuno ci corre dietro, direi che potremmo rispettare queste "regole":
Si può procedere con una nuova domanda solo quando chi ha posto la domanda dà la conferma che il titolo del film è stato indovinato
Per me va bene!
Fenice ha scritto:Dopo aver posto la domanda, prima di dare indizi ulteriori aspettiamo che almeno tutti i partecipanti più assidui abbiamo dato una risposta (non contano coloro che partecipano una tantum; facciamo che per essere considerati partecipanti assidui gli utenti devono essere tra i più attivi della settimana?)
Questo direi di no, è una complicazione inutile. Chi c'è c'è, è un gioco da fare "al volo" ed un po' di fortuna di trovarsi in linea al momento giusto ci sta bene. :sorriso2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Rob ha scritto:Chi c'è c'è, è un gioco da fare "al volo"
questo intendevo!Magari qualcuno non è utente più attivo della settimana,però capita di sfuggita e sa il film... :boh: