ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Anche nel reatino la sera si sta bene perchè l'arietta è ben presente. Ieri sera a Rieti città era addirittura fastidiosa. Alle 3 di notte una super umidità ci ha ucciso
Ma il giorno è una cappa...
Stasera a Torino piove: alle 17.00 era un po' nuvoloso e minaccioso, alle 18.30 la pioggia cadeva piuttosto fitta e adesso piove a momenti. C'è una piacevole aria fresca...
Mi hanno detto che a Milano ieri c'è stato un forte temporale, io durate il viaggio ho incontrato solo bel tempo 38°, qui in provincia di Salerno bel tempo