Alberi di Natale, Presepi e oggetti natalizi

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi ho scattato qualche altra fotografia agli addobbi natalizi nel centro di Torino: quelli in Via Roma li aveta già visti l'anno scorso (se non anche quello prima) e... sono inguardabili. :penso2: Un uomo e una donna uniti per la testa...
Le decorazioni in Via Micca, invece, sono carine: cielo stellato con una costellazione ogni pochi metri. Immagine
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

A Milano le preparazioni per il Natale sono iniziata già all'inizio di Novembre, anche io a dire il vero ho già comprato qualche addobbo per l'albero, questo è il primo Natale da sposata e nella nuova casa :occhioni:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri ho scattato qualche fotografia anche all'interno del centro commerciale Parco Dora: ci sono due alberi di Natale uguali nei due corridoi sui lati stretti dell'edificio, mentre nei due corridoi lunghi ci sono appesi biglietti d'auguri, palle decorative e pacchi regalo giganti (da un lato) e pacchi regalo, stelle e decorazioni con erba finta (dall'altro lato).
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Oggi ho fatto l'albero di Natale....che bello!!! :occhioni:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Con un po' di anticipo... Ma non lo vedo. :occhi: