Credevo che fosse un incrocio tra anguria e melone, invece del melone non ha niente a parte la buccia sottile.Rob ha scritto:A parte la buccia sottile come quella del melone, il colore e le dimensioni ridotte, come gusto e consistenza è in pratica uguale all'anguria classica.
Frutta
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Non lo avevo ancora mai visto. In genere prendo l'aunguria così piccola ma è rossa
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Alcuni giorni fa mio padre ha comprato l'ananas: secondo me era troppo verde e non poteva maturare, ma lui ha detto che nel negozio ce ne erano un centinaio e la gente le comprava... Oggi mia madre ha sentito un'odore di marcio e ha aperto l'ananas: stava marcendo anche se fuori era verdina.
Così niente ananas: ora sto mangiando qualche prugna e poi sgranocchierò un po' di cocco; in questi giorni ogni tanto apro il frigorifero e ne prendo un pezzetto (sta in una ciotola con acqua e succo di cocco).
Agosto è il mese delle more: ricordo quando, durante un pic-nic, ne ho raccolte così tante da mangiarle per giorni e giorni.
Agosto è il mese delle more: ricordo quando, durante un pic-nic, ne ho raccolte così tante da mangiarle per giorni e giorni.
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1166
- Grazie ricevuti : 2653
Non ricordo l'ultima volta che mi sono mangiato il cocco al di fuori dalla spiaggia. Con l'ananas non inscatolato pure non scherzo, ma almeno qualche vago ricordo ce l'ho. Come è possibile che fuori sia acerbo e dentro troppo maturo?

Me le sono mangiate 3 giorni fa tornando da un giro in bici, stavano ai bordi di un sentierino di montagna.Fenice ha scritto:Agosto è il mese delle more
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Il cocco è buonissimo e in estate i miei lo comprano spesso.
L'ananas alla fine è stata in parte recuperata: mia madre ha eliminato molti cm esterni e il "cuore" era buono. Per me l'hanno colto troppo acerbo ed è maturato male.
L'ananas alla fine è stata in parte recuperata: mia madre ha eliminato molti cm esterni e il "cuore" era buono. Per me l'hanno colto troppo acerbo ed è maturato male.