ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Rob ha scritto:A parte la buccia sottile come quella del melone, il colore e le dimensioni ridotte, come gusto e consistenza è in pratica uguale all'anguria classica.
Credevo che fosse un incrocio tra anguria e melone, invece del melone non ha niente a parte la buccia sottile. Sa... di anguria; però è meno dolce, più dissetante e meno granulosa dell'anguria rossa.
Alcuni giorni fa mio padre ha comprato l'ananas: secondo me era troppo verde e non poteva maturare, ma lui ha detto che nel negozio ce ne erano un centinaio e la gente le comprava... Oggi mia madre ha sentito un'odore di marcio e ha aperto l'ananas: stava marcendo anche se fuori era verdina. Così niente ananas: ora sto mangiando qualche prugna e poi sgranocchierò un po' di cocco; in questi giorni ogni tanto apro il frigorifero e ne prendo un pezzetto (sta in una ciotola con acqua e succo di cocco).
Agosto è il mese delle more: ricordo quando, durante un pic-nic, ne ho raccolte così tante da mangiarle per giorni e giorni.
Non ricordo l'ultima volta che mi sono mangiato il cocco al di fuori dalla spiaggia. Con l'ananas non inscatolato pure non scherzo, ma almeno qualche vago ricordo ce l'ho. Come è possibile che fuori sia acerbo e dentro troppo maturo?
Fenice ha scritto:Agosto è il mese delle more
Me le sono mangiate 3 giorni fa tornando da un giro in bici, stavano ai bordi di un sentierino di montagna.
Il cocco è buonissimo e in estate i miei lo comprano spesso.
L'ananas alla fine è stata in parte recuperata: mia madre ha eliminato molti cm esterni e il "cuore" era buono. Per me l'hanno colto troppo acerbo ed è maturato male.