Insonnia

Affaticato, Debole, Depresso, Fiacco,...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Stanotte ho dormito bene, anche se sempre meno di 6 ore: mi sono addormentata in fretta e mi sono svegliata solo una volta. :sonno5:
Quando ha suonato la sveglia ero nel mondo dei sogni e stavo per tornarci... Per fortuna ho impostato due sveglie a distanza di 10 minuti (e ogni tanto la seconda serve :occhi: ).

Dai marika, fregatene della serata (anche se non dovesse essere proprio di tuo gradimento) e pensa che... :penso: ci siamo sempre noi di RobboR ad allietarti le giornate. :applauso2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:Stanotte ho dormito bene
:ok2:
Fenice ha scritto:anche se sempre meno di 6 ore
il detto dice: "5 ore dorme un corpo,10 ore dorme un :maialino: "
Fenice ha scritto:Dai marika, fregatene della serata
:goccia3:
Fenice ha scritto:ci siamo sempre noi di RobboR ad allietarti le giornate. :applauso2:
:ola:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

CVD..come volevasi dimostrare...
stanotte bella in bianco! Dopo una settimana di lunghi sonni è tornato lo stress e l'ansia da "comitiva"....rifletterò un po', per il mio bene e per quello di tutti... :goccia3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Giusto marika, risolvi i problemi che causano l'insonnia, non lasciare che il sonno vada e venga addormentandoti con il dubbio (o meglio, l'ansia) che non dormirai.
Rifletti e agisci: anche se le conclusioni a cui giungerai causeranno grandi cambiamenti e sofferenze (per te e per chi ti vuole bene), passato il periodo di "assestamento" starai meglio tu e anche gli altri. :ok:

Io ho dormito bene: mi sono addormentata in pochissimo tempo verso le 2.30 e non ricordo nulla fino a stanattina verso le 10.30...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:non lasciare che il sonno vada e venga addormentandoti con il dubbio
non mi accontento più di mezze dormite...è questa la verità. Sto scavando a fondo per cercare di capire la realtà, che forse ho già capito dall'inizio ma è più difficile ammetterlo che...dormire! :penso:

Consiglio che do anche a qualcun altro... :fischio: