ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Stanotte ho dormito bene, anche se sempre meno di 6 ore: mi sono addormentata in fretta e mi sono svegliata solo una volta.
Quando ha suonato la sveglia ero nel mondo dei sogni e stavo per tornarci... Per fortuna ho impostato due sveglie a distanza di 10 minuti (e ogni tanto la seconda serve ).
Dai marika, fregatene della serata (anche se non dovesse essere proprio di tuo gradimento) e pensa che... ci siamo sempre noi di RobboR ad allietarti le giornate.
CVD..come volevasi dimostrare...
stanotte bella in bianco! Dopo una settimana di lunghi sonni è tornato lo stress e l'ansia da "comitiva"....rifletterò un po', per il mio bene e per quello di tutti...
Giusto marika, risolvi i problemi che causano l'insonnia, non lasciare che il sonno vada e venga addormentandoti con il dubbio (o meglio, l'ansia) che non dormirai.
Rifletti e agisci: anche se le conclusioni a cui giungerai causeranno grandi cambiamenti e sofferenze (per te e per chi ti vuole bene), passato il periodo di "assestamento" starai meglio tu e anche gli altri.
Io ho dormito bene: mi sono addormentata in pochissimo tempo verso le 2.30 e non ricordo nulla fino a stanattina verso le 10.30...
Fenice ha scritto:non lasciare che il sonno vada e venga addormentandoti con il dubbio
non mi accontento più di mezze dormite...è questa la verità. Sto scavando a fondo per cercare di capire la realtà, che forse ho già capito dall'inizio ma è più difficile ammetterlo che...dormire!