W il gelato!
-
- Very Important Poster
- 16
Invece i gusti che mi piacciono di meno sono il caffè, il cappuccino ed il mandarino...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non ho ancora avuto modo di assaggiare il Gran Soleil al cioccolato, ma stasera ho gustato un ottimo sorbetto al limone per concludere al meglio la cena a base di pizza.
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 836
- Grazie ricevuti : 1734
Anche per me un gelato nuovo, solo che nel mio caso è già finito.
Si tratta della vaschetta Carte d'Or Creation: gelato alla panna ricoperto di salsa di fragola con una base di biscotto. Molto buono ma con due inconvenienti: il biscotto granitico e il prezzo che pare superare i 6 euro (io l'ho preso in offerta a 4 euro e qualcosa). La confezione andrebbe aperta e ribaltata! Esiste anche al cioccolato.
Si tratta della vaschetta Carte d'Or Creation: gelato alla panna ricoperto di salsa di fragola con una base di biscotto. Molto buono ma con due inconvenienti: il biscotto granitico e il prezzo che pare superare i 6 euro (io l'ho preso in offerta a 4 euro e qualcosa). La confezione andrebbe aperta e ribaltata! Esiste anche al cioccolato.
-
- Very Important Poster
- 16
Ieri sono stata in una gelateria a prendere del gelato da portare via perchè ero stata inviatata a pranzo fuori. Sono entrata per caso in questa gelateria e ci sono rientrata nuovamente la sera per prendere del gelato da portare a casa, davvero buono il gelato. Bhè ieri ho assaggiato per la prima volta il gusto ACE, ne sono rimasta estasiata, era davvero buono! tanto da riprenderlo anche la sera.
Poi ho deviso di provare anche altri gusti (in genere sono molto tradizionalista e mangio sempre il pistacchio con la nocciola) tra cui la mille foglie, (mai provato neanche quello) poi il kiwi e il multifrutti, gusti nuovi per me, ma ottimi davvero!!!
Poi ho deviso di provare anche altri gusti (in genere sono molto tradizionalista e mangio sempre il pistacchio con la nocciola) tra cui la mille foglie, (mai provato neanche quello) poi il kiwi e il multifrutti, gusti nuovi per me, ma ottimi davvero!!!