W il gelato!

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Invece i gusti che mi piacciono di meno sono il caffè, il cappuccino ed il mandarino...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non ho ancora avuto modo di assaggiare il Gran Soleil al cioccolato, ma stasera ho gustato un ottimo sorbetto al limone per concludere al meglio la cena a base di pizza. :slurp3:
Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Finalmente ho avuto tempo e modo di comprare il Gran Soleil al cioccolato.
Immagine
L'ho messo ora in freezer: domani vi faccio sapere che cosa ne penso. :sorriso2:
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 836
Grazie ricevuti : 1734
Messaggio

Anche per me un gelato nuovo, solo che nel mio caso è già finito. :lingua6:

Si tratta della vaschetta Carte d'Or Creation: gelato alla panna ricoperto di salsa di fragola con una base di biscotto. Molto buono ma con due inconvenienti: il biscotto granitico e il prezzo che pare superare i 6 euro :shock6: (io l'ho preso in offerta a 4 euro e qualcosa). La confezione andrebbe aperta e ribaltata! Esiste anche al cioccolato.

Immagine Immagine
Immagine
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ieri sono stata in una gelateria a prendere del gelato da portare via perchè ero stata inviatata a pranzo fuori. Sono entrata per caso in questa gelateria e ci sono rientrata nuovamente la sera per prendere del gelato da portare a casa, davvero buono il gelato. Bhè ieri ho assaggiato per la prima volta il gusto ACE, :slurp3: ne sono rimasta estasiata, era davvero buono! tanto da riprenderlo anche la sera.
Poi ho deviso di provare anche altri gusti (in genere sono molto tradizionalista e mangio sempre il pistacchio con la nocciola) tra cui la mille foglie, (mai provato neanche quello) poi il kiwi e il multifrutti, gusti nuovi per me, ma ottimi davvero!!!