I miei malanni

Esausto, Malato, Sfinito, Stressato,...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Sinceramente non sono spaventata, solo che il mal di gola e tonsille gonfie non ci volevano. La mia preoccupazione è quella di non resistere al :nausea:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ti capisco benissimo: quando i medici mi guardano la gola rischiano grosso ogni volta che mi appoggiano qualcosa sulla lingua per guardare meglio le tonsille. Sono sensibilissima. :occhi: Però delle volte, se mi "preparo mentalmente", riesco a mantenere un po' il controllo, ma non è semplice... e una cosa involontaria. :boh: Come te e me ce ne sarà di gente con questo problema: i medici saranno abituati. :occhiolino:
Poi raccontaci com'è andata.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Gastroscopia fatta! devo dire che è andata meglio di quanto pensassi, i medici si sono anche complimentati per come mi sono comportata bene. Certo non è un esame che rifarei con felicità però è fattibile, non ho vomitato anche se l'istinto c'era, ed inoltre nonmi sono fatta sedare, mi hanno solo spruttato qualcosa in gola ed ho preferito non farmi fare nessuna puntura di tramquillante. Ora aspettiamo gli esiti.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Menomale. :fiu:
Hai detto ai medici del tuo problema di sensibilità, oppure ti hanno semplicemente spruzzato l'anestetico in gola come fanno a tutti? :perplesso7:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1048
Grazie ricevuti : 2436
Messaggio

Bentornata Timida, sono contento che sia andato tutto bene!