Si parteee!!!

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sono arrivata a casa verso le 22:00 o poco prima: il FrecciaRossa era in ritardo di un'ora e 10 minuti, ma mi è andata bene dato che il treno per Napoli che doveva pertire alle 17:00 alle 20:00 ancora non era partito. :ko2:
Alla Stazione Termini i treni regionali non c'erano sui tabelloni (immagino che siano stati tutti soppressi, almeno quelli intorno alle 20:00), mentre i FrecciaRossa erano tutti in ritardo di almeno un'ora: il Capotreno non faceva che ripetere che la velocità dei FrecciaRossa era ridotta a causa del maltempo. In effetti, come ho scritto, tra Milano e Bologna non si vedeva altro che il bianco di terra e cielo.
I treni per Milano avevano un'ora di ritardo già in partenza: che caos!
Poi da Roma a casa c'era un traffico pazzesco: un po' sarà dovuto al periodo festivo, ma molto ha fatto anche la pioggia (che non cessa di cadere anche adesso).

Tornando al viaggio in FrecciaRossa, per trovare un bagno aperto ho dovuto girare 6 carrozze: non commento lo stato in cui era... :nausea:
Menomale che il Capotreno ripeteva spesso che a bordo del treno c'era il servizio di pulizia dei bagni! Io non ho visto passare né i controllori, né altro personale. :ko:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Ho sentito che anche oggi ci saranno disagi, i treni rischiano di non partire a causa del ghiaccio....uffa :aiuto:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La precedenza assoluta ce l'hanno i FrecciaRossa: velocità ridotta, ma garantiti... a meno di guasti, come ieri.
Se non viaggi in FrecciaRossa... in bocca al lupo! :occhi:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Crepi!!!
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Buon viaggio Timida!