Che tempaccio!!!!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Qui a Düsseldorf mi si e´ fatta la depressione metereologica! Piove a vento da 3 giorni con insistenza :ko2: Che pizza... Dell´Italia mi manca solo il sole... :lingua6:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Qui invece continua il sole...ormai sono cotta a puntino
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

marika ha scritto:Dell´Italia mi manca solo il sole...
Non mi pare il caso di tornare solo per questo: meglio se prolunghi la tua vacanza, magari fino ad aprile-maggio 2011. Infatti tra poco più di un mese l'estate sarà finita e il sole non ti mancherà più molto.
Facciamo così: nel prossimo mese posto un po' di fotografie del sole che illumina le giornate in provincia di Roma, così se ne senti la mancanza ti sembrerà più vicino. Poi ti avviso verso aprile-maggio (anche giugno... :fischio: ) quando il sole tornerà a riscaldare le giornate. Allora potrai organizzarti per tornare in Italia.
Però, mi raccomando: ricordami di avvisarti...
Spoiler
Ricordami :risata2: Direi che marika resterà in Germania per sempre e il sole ce lo godiamo noi in Italia. :applauso2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Il bel tempo continua qui in provincia di Salerno. Il mare è cristallino, io sono abbronzata, anche se durante la settimana che tornerò su a lavorare purtroppo mi sbiancherò...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho trascorso 2 ore a Roma (sto partendo ora per tornare in provincia): al mattino presto si sta molto bene con un semplice vestitino con le bretelle. Il sole scalda, ma non eccessivamente: temperatura perfetta. :sorriso: