Che tempaccio!!!!
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Qui a Düsseldorf mi si e´ fatta la depressione metereologica! Piove a vento da 3 giorni con insistenza
Che pizza... Dell´Italia mi manca solo il sole... 
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Qui invece continua il sole...ormai sono cotta a puntino
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non mi pare il caso di tornare solo per questo: meglio se prolunghi la tua vacanza, magari fino ad aprile-maggio 2011. Infatti tra poco più di un mese l'estate sarà finita e il sole non ti mancherà più molto.marika ha scritto:Dell´Italia mi manca solo il sole...
Facciamo così: nel prossimo mese posto un po' di fotografie del sole che illumina le giornate in provincia di Roma, così se ne senti la mancanza ti sembrerà più vicino. Poi ti avviso verso aprile-maggio (anche giugno...
Però, mi raccomando: ricordami di avvisarti...
Spoiler
Ricordami
Direi che marika resterà in Germania per sempre e il sole ce lo godiamo noi in Italia. 
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Il bel tempo continua qui in provincia di Salerno. Il mare è cristallino, io sono abbronzata, anche se durante la settimana che tornerò su a lavorare purtroppo mi sbiancherò...
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho trascorso 2 ore a Roma (sto partendo ora per tornare in provincia): al mattino presto si sta molto bene con un semplice vestitino con le bretelle. Il sole scalda, ma non eccessivamente: temperatura perfetta.