ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Wow! Sono contenta... Domani io e Fenice abbiamo un progettino... Quindi un po' di sole è davvero azzeccato!Mi porto il navigatore...Non si sa mai...Impazzisse pure lei
Il progettino necessita del bel tempo, almeno in parte: fotografie al mare (località per ora segreta), poi Cinema con le Card Grande Cinema Tre (speriamo...) e cena non si sa dove.
Io non mi chiamo marika: anche se non conosco le strade so leggere i cartelli.
Dopo le piogge di ieri nel reatino e in provincia di Roma, oggi sole splendente e vento fresco (almeno finora). Stanotte con la finestra socchiusa e il lenzuolo verso le 3 ho sentito un po' fresco.
L'afa sembra finita...