ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Fenice ha scritto:Le praline al marzapane non mi piacciono moltissimo.
Mi rimangio quello che ho scritto... e mangio anche una pralina al marzapane.
marika mi ha portato un regalino dalla Germania, ma avendo letto la mia frase di sopra è passata in un negozio prima di venire a pranzo da me e mi ha comprato un altro pensierino.
Molto delicato il cioccolatino e la forma è carinissima.
Fenice ha scritto:La torta com'era dentro? Morbida, dura, farcita,...? Il cacao si sentiva molto?
Era buona C'era anche qualche piccola scaglia di pesca dentro tutto questo cuore di cioccolato! Morbida e farcita anche con un leggero strato di crema.
Il cacao era impercettibile ma presente in abbondanza.
Meno male che le praline me le hanno regalate... Ad andarci fino in Germania altrimenti...