I miei malanni
-
- Very Important Poster
- 16
Prima di farmi sdragliare il ragazzo (non so se fosse un dottore o un infermiere) mi ha detto tutti i fastidi che avrebbe portato l'esame, tra cui il vomito, e mi ha detto che potevo scegliere se farmi fare o meno il sedativo e che mi avrebbero spruzzato l'anestetico in gola comunque. Quando ho saputo che il sedativo non avrebbe di certo fermato il vomito e che dopo mi sarei sentita rintronata ho preferito evitarlo, tanto se comunque rischiavo di vomitare ugualmente a cosa mi serviva?. Invece lo spray mi ha fatto addormentare la gola ma comunque essendo molto leggero il tubicino (non proprio ino) lo si sente lo stesso, ma ti dirò che il mio fastidio è stato soprattutto quando lo muovevano ed io lo sentivo nello stomaco.
-
- Very Important Poster
- 16
Ragazzi ho le tonsille gonfissime, è da giovedì scorso che prendo antibiotici ma ancora ho difficoltà a deglutire...uffi!!!
-
- Very Important Poster
- 16
Non ci crederete ma è così, stamattina misono svegliata nuovamente con le tonsille gonfie, mal di gola e raffreddore. Mi sono dovuta svegliare ugualmente perchè dovevo andare a ritirare degli esami. sono uscita di casa alla e 8 e alle 10 dopo aver girato tuttol'ospedale mihanno comunciato che il reparto endoscopia era chiuso, faceva ponte...ma vi rendete conto???? l'ospedale che fa ponte???Timida26 ha scritto:Ragazzi ho le tonsille gonfissime, è da giovedì scorso che prendo antibiotici ma ancora ho difficoltà a deglutire...uffi!!!

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Probabilmente oggi non lavorano coloro che si occupano della consegna dei referti: non è questione di vita o di morte anche se per te è stata una scocciatura.