Che tempaccio!!!!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Io stanotte sono morta di caldo fino alle 2, poi mi son svegliata all'alba perchè avevo i piedi scoperti e congelati. Questa discrepanza lascia a desiderare... :penso:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Qui giù dai miei c'è stato sempre il sole purtroppo però verso sera si è alzato un pò di vento, speriamo che il 4 non ci sia il vento...bhè certo a preferenza meglio il vento che la pioggia. Guardando il meteo si prevede un pò di sole con le nuvole e probabilità di pioggia verso sera...sperimao bene
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Io consiglierei ai tuoi ospiti, in ogni caso, di mettere una pseudo giacca in valigia! :occhiolino:
Ieri quando ero a casa di Fenice... Ho rivissuto il caldo estivo! Dentro si stava benone. Ma fuori :ko2: Sono dovuta scendere un attimo a spostare la macchina ( l'avevo parcheggiata dove non potevo :occhi4: ) e sudavo...Sudavo!
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Tutti gli invitati conoscono il luogo in cui abito ed il suo clima, comunque non fa così freddo da mettere su il giacchettino
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

:pianto3: :pianto3: :pianto3: Sta piovendo!!!! NOOOOOOOOOO :pianto3: :pianto3: :pianto3:
Non solo piove ma fa anche freddo....non è giusto!!!! :triste: