Che tempaccio!!!!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Stamattina a Roma l'afa mi ha travolto. Ho fatto dei giri in zona Piazza Bologna e poi con un amico e con i suoi amici siamo andati in centro. Di fronte all'altare della patria... E' venuta giù un'acqua pazzesca! Fortuna che avevo l'ombrello...Ma per 4 persone non è bastato!
Conclusione: sono tornata a casa tutta zuppa e con il mal di gola di nuovo :ko2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Temo che, dopo aver atteso 6 anni per una vacanza al mare, dovrò accontantarmi di 2 giorni di sole e bagni (viewtopic.php?f=46&t=3783): per oggi e domani era previsto sole, ma le previsioni sono cambiate e oggi la pioggia ci farà compagnia per tutto il giorno mentre domani ci saranno anche temporali. :pianto3: Domenica pioggia e sole e lunedì bel tempo, ma io sarò in partenza... :aiuto:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Oggi si muore di caldo nel reatino :ko2: Sembra una giornata infuocata e se solo penso che dopo devo dirigermi verso Roma già immagino che dovrò adoperare un abbigliamento molto estivo! :lingua6:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Oggi a Roma si schiattava. Era davvero una giornata estiva! Tutti erano ancora in vestitino,gonnella e canottiera... Ed io che qui ipotizzavo già un cambio di stagione :occhi4:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Milano è sotto la pioggia, anzi sotto il diluvio!!!!