ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
In provincia di Roma l'estate non vuole lasciare il posto all'inverno: sto davanti al PC con la finestra aperta e il vestitino rosa che indossavo al mare (viewtopic.php?f=46&t=3783) e durante il mese di agosto; nonostante ciò ho caldo e sto sempre in bagno a rinfrescarmi...
marika, a Roma fa caldo? Così mi regolo sull'abbigliamento adatto per affrontare una giornata in città...
Questa fotografia l'ho scattata ieri sull'autostrada dopo il breve diluvio che mi ha accolto nella Capitale.
A Roma è completamente estate. Se puoi metti scarpe aperte: oggi son state la mia salvezza. Io ho indossato un vestitino ed i pantacollant
Avevo portato anche un maglioncino ( pensavo di fare più tardi ) ma è stato tutto il giorno in borsa.
A milano di giorno si sta bene, c'è il sole ma non è caldissimo, la mattina e la sera invece fa freschino, porto con me una maglietta che indosso solo quando aspetto il treno perchè poi in treno e in metro fa troppo caldo
Vorrei fare una domanda: l'autunno quando è arrivato di preciso quest'anno?
Intanto realisticamente parlando, il cambio di stagione è arrivato con tutta la sua forza qui nel reatino. Oggi cielo bello grigio, alberi dalle foglie già marroni...
Estate già finita da un pezzo
Per sapere quando inizia l'autunno leggi qui. L'equinozio d'autunno 2010 c'è stato il 23 settembre alle 03:09.
A Roma stamattina alle 8.00 con i jeans faceva caldo: li ho indossati dopo 4 mesi perché mi avevano detto che a Torino fa fresco; in effetti alla 13.00 la temperatura era analoga a quella di Roma alle 8.00 (20 °C circa).
Ora in casa sto in maniche corte e pantaloni lunghi, ma credo che tra poco dovrò indossare una maglietta più pesante.