Che tempaccio!!!!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

In provincia di Roma l'estate non vuole lasciare il posto all'inverno: sto davanti al PC con la finestra aperta e il vestitino rosa che indossavo al mare (viewtopic.php?f=46&t=3783) e durante il mese di agosto; nonostante ciò ho caldo e sto sempre in bagno a rinfrescarmi... :boh:
marika, a Roma fa caldo? :perplesso7: Così mi regolo sull'abbigliamento adatto per affrontare una giornata in città... :penso:

Questa fotografia l'ho scattata ieri sull'autostrada dopo il breve diluvio che mi ha accolto nella Capitale.
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

A Roma è completamente estate. Se puoi metti scarpe aperte: oggi son state la mia salvezza. Io ho indossato un vestitino ed i pantacollant :ok:
Avevo portato anche un maglioncino ( pensavo di fare più tardi ) ma è stato tutto il giorno in borsa. :occhi4:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

A milano di giorno si sta bene, c'è il sole ma non è caldissimo, la mattina e la sera invece fa freschino, porto con me una maglietta che indosso solo quando aspetto il treno perchè poi in treno e in metro fa troppo caldo
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Vorrei fare una domanda: l'autunno quando è arrivato di preciso quest'anno? :perplesso7:
Intanto realisticamente parlando, il cambio di stagione è arrivato con tutta la sua forza qui nel reatino. Oggi cielo bello grigio, alberi dalle foglie già marroni...
Estate già finita da un pezzo :ciaociao:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Per sapere quando inizia l'autunno leggi qui. :occhiolino: L'equinozio d'autunno 2010 c'è stato il 23 settembre alle 03:09. :sorriso2:
A Roma stamattina alle 8.00 con i jeans faceva caldo: li ho indossati dopo 4 mesi perché mi avevano detto che a Torino fa fresco; in effetti alla 13.00 la temperatura era analoga a quella di Roma alle 8.00 (20 °C circa). :occhi:
Ora in casa sto in maniche corte e pantaloni lunghi, ma credo che tra poco dovrò indossare una maglietta più pesante. :penso: