Alberi di Natale, Presepi e oggetti natalizi

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Posto le fotografie di qualche decorazione natalizia scattata a Roma e provincia: alcune fotografie me le ha passate marika (che al momento è presa da altro e non può postare).
Nell'ordine: Luci natalizie al Cineferonia, casetta a Porta di Roma, albero di Natale a Porta di Roma e abito tradizionale rumeno.

Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1249
Grazie ricevuti : 2783
Messaggio

Il mio angolino natalizio si è arricchito di questo grazioso mini-presepe in ceramica dipinto a mano che mi è stato regalato alcuni giorni fa! :cool:

E visto che, probabilmente, si era sparsa la voce che gli oggetti natalizi da me scarseggiavano, ecco un contributo anche da parte di Marika: questo simpatico pupazzo di neve in ceramica (lavorazione a mano) da appendere all'albero. :felice:

Immagine
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

questo invece è il mio albero....purtoppo stavo giocando con il flash e le foto non sono venute molto bene :azz2:
mi piacerebbe farvi vedere gli addobbi che ci sono per la città, vediamo se riesco a guarire in tempo

Immagine Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non saranno venute bene rispetto agli scatti che puoi fare con la tua macchina fotografica, ma le foto non sono male: di sicuro migliori di quelle scattate con il cellulare o con la mia compatta. :felice2:
Non vorrai mica stare male fino al 6 gennaio? Se fotografi un po' di addobbi, scatta anche le foto ai luoghi più belli di Rieti e mostraceli (viewtopic.php?f=46&t=4314).
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1249
Grazie ricevuti : 2783
Messaggio

La prima foto è davvero bella, sei riuscito a creare dei giochi di luce molto suggestivi! :cincin:

Qui a Merano (BZ) in centro città hanno allestito una capanna con le pecore vere. :felice:
Vi metto un piccolo video girato col cellulare in tutta fretta, scusate per la pessima qualità!