che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Cara Timida, sei tu che non hai capito quello che Gozer ha scritto: non è d'accordo con la mia affermazione, quindi è d'accordo con te. :occhiolino: Dopo la fiorentina che ha postato in questo stesso topic non ci sono dubbi. :sorriso2:
:azz2: :azz2: :azz2:
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 799
Grazie ricevuti : 1645
Messaggio

Anche a me piace sottile e ben cotta, non la tiro fuori dalla padella fino a quando non si bruciacchia un po' in superficie. :slurp:
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Deciso...oggi per pranzo mi faccio una cosa leggerina! Pasta in bianco olio e tanto parmigiano (che mi piace un sacco) e verza ( che fa benissimo, è un antitumorale).
Dite che sono una abbastanza salutista? :risata2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

L'esatto opposto di me. :risata2:
Sto al dolce: di solito li mangio durante le feste natalizie, ma quest'anno i negozi erano pieni di dolci di Natale già a ottobre.
Immagine
Adoro il cioccolato bianco e i fichi sono la mia frutta secca preferita (e ho assaggiato di tutto :lingua6: ) seguiti dalle mele e dalle banane.
Però... :penso: sono più frutta che dolce: vado a prendere anche qualche cioccolatino con i cereali. :slurp3:
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 799
Grazie ricevuti : 1645
Messaggio

chicca ha scritto:Deciso...oggi per pranzo mi faccio una cosa leggerina! Pasta in bianco olio e tanto parmigiano (che mi piace un sacco) e verza ( che fa benissimo, è un antitumorale).
Dite che sono una abbastanza salutista? :risata2:
A me avanza ancora un po' di pomodoro in bottiglia, dopodiché mi sa che sarò salutista anch'io :sisi2:
Magari al posto della verza una bella sottiletta :cincin: