ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Fenice ha scritto:Cara Timida, sei tu che non hai capito quello che Gozer ha scritto: non è d'accordo con la mia affermazione, quindi è d'accordo con te. Dopo la fiorentina che ha postato in questo stesso topic non ci sono dubbi.
Deciso...oggi per pranzo mi faccio una cosa leggerina! Pasta in bianco olio e tanto parmigiano (che mi piace un sacco) e verza ( che fa benissimo, è un antitumorale).
Dite che sono una abbastanza salutista?
L'esatto opposto di me.
Sto al dolce: di solito li mangio durante le feste natalizie, ma quest'anno i negozi erano pieni di dolci di Natale già a ottobre.
Adoro il cioccolato bianco e i fichi sono la mia frutta secca preferita (e ho assaggiato di tutto ) seguiti dalle mele e dalle banane.
Però... sono più frutta che dolce: vado a prendere anche qualche cioccolatino con i cereali.
chicca ha scritto:Deciso...oggi per pranzo mi faccio una cosa leggerina! Pasta in bianco olio e tanto parmigiano (che mi piace un sacco) e verza ( che fa benissimo, è un antitumorale).
Dite che sono una abbastanza salutista?
A me avanza ancora un po' di pomodoro in bottiglia, dopodiché mi sa che sarò salutista anch'io
Magari al posto della verza una bella sottiletta