Fenice ha scritto:Cara Timida, sei tu che non hai capito quello che Gozer ha scritto: non è d'accordo con la mia affermazione, quindi è d'accordo con te. Dopo la fiorentina che ha postato in questo stesso topic non ci sono dubbi.
che ci mangiamo oggi??
-
- Very Important Poster
- 16
- Esperto del Forum
- 16
Deciso...oggi per pranzo mi faccio una cosa leggerina! Pasta in bianco olio e tanto parmigiano (che mi piace un sacco) e verza ( che fa benissimo, è un antitumorale).
Dite che sono una abbastanza salutista?
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sto al dolce: di solito li mangio durante le feste natalizie, ma quest'anno i negozi erano pieni di dolci di Natale già a ottobre.
Adoro il cioccolato bianco e i fichi sono la mia frutta secca preferita (e ho assaggiato di tutto ) seguiti dalle mele e dalle banane.
Però... sono più frutta che dolce: vado a prendere anche qualche cioccolatino con i cereali.
Sto al dolce: di solito li mangio durante le feste natalizie, ma quest'anno i negozi erano pieni di dolci di Natale già a ottobre.
Adoro il cioccolato bianco e i fichi sono la mia frutta secca preferita (e ho assaggiato di tutto ) seguiti dalle mele e dalle banane.
Però... sono più frutta che dolce: vado a prendere anche qualche cioccolatino con i cereali.
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 799
- Grazie ricevuti : 1645
A me avanza ancora un po' di pomodoro in bottiglia, dopodiché mi sa che sarò salutista anch'iochicca ha scritto:Deciso...oggi per pranzo mi faccio una cosa leggerina! Pasta in bianco olio e tanto parmigiano (che mi piace un sacco) e verza ( che fa benissimo, è un antitumorale).
Magari al posto della verza una bella sottiletta