I miei malanni

Esausto, Malato, Sfinito, Stressato,...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ho i risultati...ufficialmente mi hanno dichiarato avere la Gastrite...ufff, vabbè meglio questo che altro
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

...stiamo a giugno ma mi dite come faccio io ad avere mal di gola e raffreddore???Mi sento una chiavica in pratica..mi fa male tutto!!!!! :pianto3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ora modifico di nuovo il titolo del topic: i malanni di Timida e chicca. :risata4:
Dai chicca, stando a contatto con i bambini è normale stare sempre maluccio. :carezza:
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

..ah di sicuro non resta tanto tempo senza nuovi post!! :risata4:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Era da un pò che non postavo in questo topic...e almeno una volta ogni tanto un salto devo farlo anche qui.
Ieri sono mesi (finalmente) mi sono decisa ad andare dal medico per far controllare il mio polso che ultimamente (da marzo) faceva i capricci...avevo dei forti dolori, immaginavo che fosse un infiammazione a qualche tendine perchè quando stendevo la mano avevo dolore. Comunque ieri, dopo aver passato tutta l'estate con un dolore atroce, il polso gonfio e fasciato, il medico ha confermato. La diagnosi è: sospetto di STILOIDITE ,
E' l'infiammazione di uno dei tendini degli estensori del 1° dito, di solito l'abduttore lungo e il breve estensore nel punto in cui contornano l'estremità dell'apofisi della stiloide radiale.Alla pressione l'osso sembra dolente ma questo dolore è dovuto alla infiammazione dei tendini. Non appena i tendini si sfiammano l'osso non è più dolente. Il dolore si manifesta tutte le volte che il paziente effettua un piegamento verso il lato esterno del polso mettendo in trazione la struttura
http://www.ridulfo.com/FAQ-S.htm