Alberi di Natale, Presepi e oggetti natalizi
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Lo fanno ogni anno, giusto? I miei amici che sono stati a Merano nel 2008 (viewtopic.php?f=46&t=1110) hanno realizzato dei video e scattato alcune fotografie al presepe con le pecore vere.
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
W le terme di Merano! (viewtopic.php?f=46&t=1110&p=9978#p9978)
Quest'anno non ho scattato fotografie all'albero di Natale a casa dei miei genitori: non perché fosse sempre lo stesso (ciò non mi ha impedito di mostrarvelo negli anni passati), ma perché non lo avevo fatto io, quindi era più brutto.
Però potete intravedere l'albero qui.
Ho scritto usando il passato perché oggi mia madre lo ha disfatto: quando mi sono alzata ho trovato i pezzi e le decorazioni sparsi per la stanza; così li ho riposti nelle scatole insieme a mio padre e poi li ho messi nel ripostiglio dove resteranno fino al prossimo anno.
In giro ci sono ancora decorazioni natalizie, alberi di Natale e Presepi: credo che non verranno tolti prima del 10 gennaio.

Quest'anno non ho scattato fotografie all'albero di Natale a casa dei miei genitori: non perché fosse sempre lo stesso (ciò non mi ha impedito di mostrarvelo negli anni passati), ma perché non lo avevo fatto io, quindi era più brutto.

Però potete intravedere l'albero qui.
Ho scritto usando il passato perché oggi mia madre lo ha disfatto: quando mi sono alzata ho trovato i pezzi e le decorazioni sparsi per la stanza; così li ho riposti nelle scatole insieme a mio padre e poi li ho messi nel ripostiglio dove resteranno fino al prossimo anno.

In giro ci sono ancora decorazioni natalizie, alberi di Natale e Presepi: credo che non verranno tolti prima del 10 gennaio.
-
- Very Important Poster
- 16
Arrivederci al prossimo Natale. Io ho disfatto l'albero e tolto ogni addobbo il giorno della befana, ora al posto dell'albero c'è l'acquario 

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Menomale che hai fatto l'albero in anticipo: non hai trovato nemmeno un minuto per postare le fotografie?Timida26 ha scritto:Tranquilla lo posto appena ho un secondo...L'ho fatto in anticipo perchè altrimenti nonavrei avuto più tempo

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 445 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob