ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Fenice ha scritto:Se vivete nei pressi di Perugia o capitate in zona, sapete quale regalo fare a Rob per Natale.
E se proprio non capitate a Perugia, va bene qualsiasi tipo di cioccolato.
Tipo questa Nutellina da 30 grammi che mi ha regalato Marika e che non avevo mai visto. Dal coperchio dorato, è dotata di un gancetto per essere appesa all'albero di Natale. Nella foto la vedete accanto al tappo di una Bic, che ne esalta tutta la sua monumentalità.
Dimenticavo, la mia amica ha bevuto quella fondente all'arancia:
Eravamo nel locale più chic di Cracovia (ma i prezzi qui ce li sogniamo! Moooltooo meno cari) dove si vendeva la cioccolata Wedel, la più famosa e buona della Polonia.
Fenice tuo padre l'ha assaggiata quella che gli ho riportato?
Penso che gli dispiaccia aprirla. In compenso stasera io ho mangiato 2 quadrati della tavolatta di cioccolato bianco della befana (viewtopic.php?f=35&t=1174&p=49578#p49578): molto buona! Lo so che sono di parte perché adoro il cioccolato bianco, soprattutto se spesso...
Oggi ho "imposto" a mio padre di aprire la cioccolata: gliel'ho messa davanti dicendo che marika voleva sapere se gli è piaciuta. L'ho assaggiata pure io (un pezzo di 1cmx0.5cm perché ero pienissima dopo aver mangiato altri dolci): molto buona! L'ho lasciata sciogliere in bocca, lascia un buon sapore e il gusto è intenso. Promossa!