Frutta

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

A parte l'uva, che frutta c'era? :perplesso7:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Ananas, mela,pera, kiwi e mandarino :lingua6:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20484
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 631
Grazie ricevuti : 1245
Sesso:

Messaggio

Per chi preferisce il comodo formato-caramella al posto dello scomodo formato-frutto (da lavare e/o sbucciare) segnalo le nuove gommine di frutta disidratata in pezzi N.A! (Nature Addicts). Si tratta di veri e propri concentrati di mela + un altro gusto, senza zuccheri aggiunti, edulcoranti, coloranti e aromi artificiali e conservanti. Ho preso tre confezioni ai gusti di fragola, lampone e pesca. Ne esiste anche un quarto, il ribes nero! Non sono male, assomigliano a frutta disidratata ma più gelatinosa. Se siete curiosi vi rimando al sito ufficiale (un po' lentino): http://www.na-natureaddicts.com/it/#/home


Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Finalmente è arrivata la primavera e i frutti di stagione iniziano ad aumentare: da aprile avremo la fragole (anche se già da inizio marzo si vedono nei negozi, ma io non le ho ancora comprate), da maggio le ciliegie (ma sono certa che compariranno a breve sui banchi della frutta) e con l'arrivo della stagione calda sarà la volta di pesche, albicocche, frutti rossi, meloni, angurie, prugne,... :slurp3:
Attualmente voi che frutta mangiate? Io è da un po' che ho smesso di mangiare arance e mandarini: in provincia di Roma sono pessimi, anche se alcuni tipi di arancia dovrebbero essere buoni fino a primavera inoltrata. :boh: Le mele, stranamente, sono ancora buone: di solito la sera mangio una mela Golden oppure un paio di kiwi mentre a pranzo preferisco il melone invernale (quello giallo fuori) oppure una banana.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20484
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 631
Grazie ricevuti : 1245
Sesso:

Messaggio

Io al momento solo mele e banane, sui banconi se non era un miraggio ho visto già i meloni (quelli classici, non quelli invernali) ma non mi sono fidato a prenderli. Le mele non sono abbastanza buone tutto l'anno? Ora mi fai venire i dubbi. :risata4: