che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Così non vale, c'è l'imbroglio: "salutista" per forza. :nono2:
Quando ti decidi a "far pace" con le verdure? Un "vero" salutista sa quanto fanno bene e le mangia spesso. :leggi:
Se "fai pace" anche con il pesce è meglio. :risata4:

Io mangio parecchie "schifezze" nei miei 5-6 pasti giornalieri, ma nella mia "dieta" c'è un po' di tutto: frutta, verdura, pasta, pesce, formaggio, uova e carne. Pur non essendo entusiasta di mangiare determinati alimenti, essendo onnivora so che mi serve tutto. In fondo sono "salutista" anch'io... molto in fondo. :risata:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Oggi contrariamente agli altri giorni ho mangato da schifo...4 focaccine (di quelle tonde piccole) e un dolce di pasta frolla...avevo troppa fame (non è colpa mia ma è per via del periodo... :sorriso: )
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Hai uno strano concetto di "[b]mangiare da schifo[/b]". :goccia3: Io ho mangiato poco per i miei standard, perché interrotta da una telefonata: spezzatino con le patate, un pezzo di pizza diavola e una banana. Vado a prendermi il dolce...

Edit: in questa confezioni i fichi ricoperti di cioccolato sono enormi! :occhioni: Me li mangio tutti e 3.
Immagine
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

A me non piacciono i fichi, per fortuna...
Bhè dico che ho mangaito da schifo rispetto agli altri giorni in cui non mangio nulla a pranzo..Oggi comunque come dolce ho magiato il dolce di pasta frolla quello tondo con lo smile
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Io penso che sia "uno schifo" non mangiare nulla a pranzo: punti di vista. :boh:
4 focaccine tonde piccole e un dolcetto... anche definirlo un pasto "normale" è un'esagerazione.

Mentre mangiavo i fichi mi hanno detto: "Stai sempre a mangia'! Abbacchioooooooooooo!". :risata: